SPIRITO TRAIL - Associazione Sportiva Dilettantistica
Per tutti i “liberi” che cercano un gruppo sportivo al quale iscriversi, ma anche per chi ha voglia di cambiare società. L’a.s.d. Spirito Trail è formata da appassionati di trail running residenti in tutta Italia: non un gruppo localizzato in una particolare area geografica quindi, ma un vero e proprio insieme cosmopolita di trail runners. Spirito Trail a.s.d. è affiliata UISP e ha iniziato la sua attività il 1° gennaio 2009.
E' APERTO IL TESSERAMENTO 2017 : iscrizioni aperte fino al 31 ottobre 2016
CLICCA QUIPER COMPILARE IL MODULO ON LINE
Compila il modulo on line, facendo attenzione alla correttezza dei dati inseriti, poi invia la copia della ricevuta di pagamento via e-mail a asd@spiritotrail.it oppure via fax allo 0427 926605
QUOTA DI ISCRIZIONE 2017: 40 EURO
La quota d'iscrizione comprende il tesseramento UISP ed un capo di abbigliamento della collezione WILD-TEE
Estremi per il pagamento:
1) bonifico bancario:
IBAN IT09C0760102800000093547305
intestato a Spirito Trail A.S.D.
Causale: Iscrizione A.S.D. Spirito Trail Nome + Cognome
2) bollettino postale:
C/C POSTALE 93547305 intestato a Spirito Trail A.S.D.
Causale: Iscrizione A.S.D. Spirito Trail ASD Nome + Cognome
Per informazioni: asd@spiritotrail.it
Apertura iscrizioni Spirito Trail ASD 2017
Moderatore: leosorry
- spiritotrail
- Amministratore
Re: Apertura iscrizioni Spirito Trail ASD 2017
Non siamo una squadra come tutte le altre, anzi forse come noi non c'è nessuno.
Siamo atleti provenienti da tutta Italia e spesso non ci conosciamo di persona, e ritrovarci alle gare con la stessa maglia ci fa capire che abbiamo qualcosa che ci unisce, quello "spirito", quell'amore per il trail, che ci accomuna.
Non corriamo per vincere, ma per dare sempre il meglio, sia che arriviamo 1, 100 o 1000, poco importa, perché quando tagliamo il traguardo con il volto rigato di sudore e lacrime abbiamo un sorriso da vincitori.
Io sono il presidente dell'associazione, e mi sento un po' il papà del gruppo, perché nasce da una mia idea di tanti anni fa.
Da allora sono successe tante cose, ho, abbiamo macinato migliaia di chilometri e affrontato numerosi trail, ma l'entusiasmo è rimasto lo stesso, anzi.
Mai come quest'anno mi piace l'idea di rilanciare questo progetto e raccogliere tanti nuovi amici in cerca di un gruppo. Noi siamo qua
E con noi ci sono, fra gli altri alcuni trailer di cui avrete sicuramente sentito parlare
Francesca Costa

Francesco Rigodanza

Daniele Gaido

Maurizio Scilla e Davide Grazielli

oltre naturalmente a me, e a tutti i membri della Redazione

tra cui, naturalmente il nostro Direttore "leosorry", che dice di non correre mai
Siamo atleti provenienti da tutta Italia e spesso non ci conosciamo di persona, e ritrovarci alle gare con la stessa maglia ci fa capire che abbiamo qualcosa che ci unisce, quello "spirito", quell'amore per il trail, che ci accomuna.
Non corriamo per vincere, ma per dare sempre il meglio, sia che arriviamo 1, 100 o 1000, poco importa, perché quando tagliamo il traguardo con il volto rigato di sudore e lacrime abbiamo un sorriso da vincitori.
Io sono il presidente dell'associazione, e mi sento un po' il papà del gruppo, perché nasce da una mia idea di tanti anni fa.
Da allora sono successe tante cose, ho, abbiamo macinato migliaia di chilometri e affrontato numerosi trail, ma l'entusiasmo è rimasto lo stesso, anzi.
Mai come quest'anno mi piace l'idea di rilanciare questo progetto e raccogliere tanti nuovi amici in cerca di un gruppo. Noi siamo qua
E con noi ci sono, fra gli altri alcuni trailer di cui avrete sicuramente sentito parlare
Francesca Costa
Francesco Rigodanza

Daniele Gaido
Maurizio Scilla e Davide Grazielli
oltre naturalmente a me, e a tutti i membri della Redazione
tra cui, naturalmente il nostro Direttore "leosorry", che dice di non correre mai
Per il prossimo anno sarò anch'io dei vostri!!!! Iscritto!!
questa è una bella notizia.paoloxyx ha scritto:Per il prossimo anno sarò anch'io dei vostri!!!! Iscritto!!
ancora pochi giorni, poi facciamo la conta
- inkedskin-1
Per il terzo anno io ci sono 
-
maxrunner71
anche per me è il terzo anno, speriamo di essere in tanti!
Iscritto anch'io. Sono sicuro che sarà stimolante correre "different".....
- spiritotrail
- Amministratore

Ultimissimi giorni per entrare a far parte della SPIRITO TRAIL ASD.
Come fare? Semplice, leggi sotto:
http://www.spiritotrail.it/chi-siamo/as ... zioni-2017
-
marcounpapachecorre
ancora aperte?
- spiritotrail
- Amministratore
Eh no, chiuse il 31.marcounpapachecorre ha scritto:ancora aperte?
Le tessere Uisp già "ordinate" verranno pronte a giorni e subito spedite ai tesserati.
Per la maglietta Wild-Tee... ci stiamo lavorando!
Un po' di pazienza verrà ampiamente ricompensata con un risultato speriamo originale e soddisfacente