Una grande classica: https://theabbotsway.wordpress.com
Traversata appenninica affascinante (leggere le discussioni degli anni scorsi per conferma).
Personalmente la farò per la prima volta e mi sono iscritto subitissimo (prima delle 6 del 24.11) per blindarmi il programma.
E poco dopo ho convinto anche il mio compagno d'avventura (tommy), nel senso che ci vediamo prima e sulla startine... poi mi semina già nei primi 30 metri...
The Abbots Way (Pc) 28-29.04.2018
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Michelozzo
Re: The Abbots Way - Bobbio (PC) / Pontremoli (MS) - 28-29.0
Bellissimo viaggio da fare, non te ne pentirai
Se non ho intoppi ci sarò anche io.
Se non ho intoppi ci sarò anche io.
Re: The Abbots Way - Bobbio (PC) / Pontremoli (MS) - 28-29.0
iscritto pure io....la prima volta che la provo... speriamo in bene 
- Fabrizio flo
Re: The Abbots Way (Pc) 28-29.04.2018
Iscritto anche io per la prima volta. Non vedo l'ora e spero di arrivare preparato per affrontarla.
Consigli sulla gara? Il percorso è ben segnalato ? specie per la parte notturna ..
Consigli sulla gara? Il percorso è ben segnalato ? specie per la parte notturna ..
- Michelozzo
Nessun consiglio particolare.Fabrizio flo ha scritto:Iscritto anche io per la prima volta. Non vedo l'ora e spero di arrivare preparato per affrontarla.
Per il percorso isogona prestare sempre un po di attenzione in zona monte Lama dove ci sono grandi protoni e perdere una basile è un attimo
Presente anche io, alla.mia prima Abbots.
Martin, è zona tua ? Ci sei ?
Martin, è zona tua ? Ci sei ?
Che voi sappiate in palestra ci sono le brandine dell'organizzazione o ci portiamo il materassino? Intendo sia palestra a bobbio sia a pontremoli
- Michelozzo
se non ricordo male non c'è nullathp ha scritto:Che voi sappiate in palestra ci sono le brandine dell'organizzazione o ci portiamo il materassino? Intendo sia palestra a bobbio sia a pontremoli
-
Pier 62 DT
Esatto, 2017 partenza da Pontremoli
dormito (per modo di dire, ) in palestra con materassino personale .
dormito (per modo di dire, ) in palestra con materassino personale .