non c'era ancora un post dedicato per questa edizione o non l'ho trovato io ?
qualcuno mi tranquillizza sulla situazione meteo ? c'è ancora molta neve e il tempo stringe comincio ad andare in ansia...
Lavaredo Ultra Trail (Bl) 22.06.2018
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Michelozzo
Re: Lavaredo Ultra Trail (Bl) 22.06.2018
Si, in quota c'è ancora tanta neve, ma è ancora presto
mancano quasi 2 mesi....
l'anno scorso alla fine di maggio ho scritto all'organizzazioe chiedendo se era possibile andare a passeggiare sui sentieri della CT il ponte del 2 giugno e mi sconsigliarono di farlo perchè c'era ancora tanta neve. OVviamente l'anno scorso abbiamo corso nella giornata più torrida dell'anno 
Ciao,
È la prima volta che partecipo alla LUT e non sono della zona di Cortina.
penso di arrivare qualche giorno prima e presumo che cortina sarà a prezzi stellari, dove mi consigliate di dormire?
Anche campeggi, ho il camper
È la prima volta che partecipo alla LUT e non sono della zona di Cortina.
penso di arrivare qualche giorno prima e presumo che cortina sarà a prezzi stellari, dove mi consigliate di dormire?
Anche campeggi, ho il camper
Campeggio c'é e tutti dicono che é molto comodo. Di Alberghi/case/appartamenti/B&B ne trovi quanti te ne pare e a prezzi di tutti i tipi. Ma sbrigati, giá sei in ritardo. Io ho prenotato il giorno dopo aver ricevuto la conferma.
Se non trovi a Cortina cerca a San Vito di Cadore.
Ma invece a voi hanno fatto storie per il certificato medico ? Sono dovuto tornare dal medico sportivo per farmi aggiungere codice fiscale e carta d'identitá
Se non trovi a Cortina cerca a San Vito di Cadore.
Ma invece a voi hanno fatto storie per il certificato medico ? Sono dovuto tornare dal medico sportivo per farmi aggiungere codice fiscale e carta d'identitá
quando gli organnizzatori cominciano a far storie burocratiche inutili, sarebbe ora di non iscriversi a certe manifestazioni.....
igor
quando gli organnizzatori cominciano a far storie burocratiche inutili, sarebbe ora di non iscriversi a certe manifestazioni.....
igor
Tutti i certificati medici sportivi devono riportare identificativo atleta, codice fiscale o carta identità . Forse qualche medico ancora non lo sa 
boh, vabbé, é la prima volta che mi chiedono un certificato medico con carta d'identitá menzionata. Anche le scorse edizioni della LUT che ho fatto andava bene quello senza e idem per tutte le altre gare che ho fatto in Italia compresa la 100km Tuscany Crossing che ho corso qualche settimana fa.
Cmq buono a sapersi, il prossimo rinnovo pretendo che includano certificato e documento di identitá.
Cmq buono a sapersi, il prossimo rinnovo pretendo che includano certificato e documento di identitá.
a me (cortina trail) è arrivato un promemoria di inserire il certificato ma vedo che anche nel mio certificato ci sono i campi codice fiscale e carta identità lasciati in bianco...iozzo ha scritto:boh, vabbé, é la prima volta che mi chiedono un certificato medico con carta d'identitá menzionata. Anche le scorse edizioni della LUT che ho fatto andava bene quello senza e idem per tutte le altre gare che ho fatto in Italia compresa la 100km Tuscany Crossing che ho corso qualche settimana fa.
speriamo bene.
anche io prenotato a dicembre e direttamente a san vito, tanto sono 10 minuti. Il problema rimane sempre il parcheggio a cortina il giorno della gara ma quet'anno c'è la mia compagna e quindi le farò fare il parcheggiatore.
Non te lo accettano il certificato cosi. Quelle parti devono essere compilate. Compilale tu a penna, se ti fanno storie vai dal dottore e ci fai mettere un timbro sopra che convalida quello che hai scritto.
Non mi ricordo di problemi particolari con i parcheggi. Cortina é grande, basta camminare un po e di parcheggi ne trovi.
Non mi ricordo di problemi particolari con i parcheggi. Cortina é grande, basta camminare un po e di parcheggi ne trovi.