Vendo Bastoni N&W CURVE con tappi e bretelle elastiche per metterli a tracolla.
Modello sky Race telescopico 80-100cm
Laccetti taglia M (la più usata, io sono alta 1,73 e ho le mani abbastanza grandi)
Regalo Libro "l'evoluzione del cammino" che parla proprio di questo tipo di bastoni (molto interessante)
Acquistati il 25/08/2018, li fornisco con manuale e fattura di acquisto valevole ai fini della garanzia.
Usati per 4 allenamenti inferiori ai 10k e per una sola gara (25k al Campo dei Fiori Trail di Varese).
Spedizione o consegna a mano, zona Brescia.
Prezzo 120
Luisa
Vendo Bastoni Sky Race N&W CURVE
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Re: Vendo Bastoni Sky Race N&W CURVE
Valuto anche lo scambio con bastoni da 120 cm. Grazie
Ciao, hai ancora i curve o li hai venduti ?
Se li hai ancora, mi hai un indirizzo mail che ti scrivo per vedere qualche dettaglio ?
Grazie.
G
Se li hai ancora, mi hai un indirizzo mail che ti scrivo per vedere qualche dettaglio ?
Grazie.
G
Ciao, ancora disponibili?
Grazie
Grazie
Ciao, avevo deciso di non venderli, scusami. Alla fine non li ho più usati però. Ti interessano ancora?