Trailers piemontesi

Due chiacchiere al bar
silvioma

Trailers piemontesi

Messaggio da silvioma »

A fini puramente curiositivi (l'ho inventata io ora sta parola o esiste di suo?) facciamo una raccolta dei curidur di questa meravigliosa regione?
Nel precedente forum (quello morto) era uscito fuori il fatto che rispetto ad altre regioni, in Piemonte (considerando i T.A) il trail sembrava un po' di nicchia rispetto ad altre regioni. Vedendo però le ultime manifestazioni (nuove o consolidate che siano) pare ben vivo il circus, ma non ci si rende conto però quanto sia la percentuale di nostrani.
Questa pagina potrebbe anche servire ad argomentare temi, problematiche o tutto quel che si voglia strettamente "regionali", tanto per non disperdere o contaminare troppo tutto il forum.
silvioma

Re: Trailers piemontesi

Messaggio da silvioma »

...a già, mi sono dimenticato di ficcarmici dentro.
Silvioma al secolo Silvio, abito a Ciriè e bazzico tra le valli di Lanzo e la collina torinese.
Aimè, parlo tanto ma corro poco, nei trail ancora meno ( :x ).
Barbara

Messaggio da Barbara »

Eccomi qui come si dice torinese di Torino, luoghi più frequentati...val di susa e collina :D

Ciao a tutti
mnt-man

Messaggio da mnt-man »

silvioma ha scritto:...a già, mi sono dimenticato di ficcarmici dentro.
Silvioma al secolo Silvio, abito a Ciriè e bazzico tra le valli di Lanzo e la collina torinese.
Aimè, parlo tanto ma corro poco, nei trail ancora meno ( :x ).
Eccolo...Mario (alias mnt-man)
Orbassano. Collina Morenica di Rivalta-Rivoli e via discorrendo alta e bassa Val Sangone e alta Valle di Susa.

ciao M.
longvall

Messaggio da longvall »

Longvall, al secolo Franco, 48 anni.
Origine: Castiglione Torinese, meglio dire Gassino che Castiglione non la conosce nessuno
Residenza attuale: Saluggia, prov. Vercelli, terra dove il punto più elevato se la giocano il campanile ed il viadotto sull'alta velocità ferroviaria, terra di scorie nucleari e del progetto una mega cava da convertire in futuro in mega discarica. No pasaran!
Luoghi battuti: Val di Susa da sempre (Cesana), Biellese, Valchiusella che amo in modo particolare anche per lo ski-alp.
francosoldi

Messaggio da francosoldi »

Francosoldi , abito a verbania e mi alleno in ValGrande, Alpe devero ,Val Formazza, eCanton Ticino. Posti molto belli che se qualcuno vuol vedere faccia un fischio. ciao
silvioma

Messaggio da silvioma »

longvall ha scritto:Longvall, al secolo Franco, 48 anni.
Origine: Castiglione Torinese, meglio dire Gassino che Castiglione non la conosce nessuno
Residenza attuale: Saluggia, prov. Vercelli, terra dove il punto più elevato se la giocano il campanile ed il viadotto sull'alta velocità ferroviaria, terra di scorie nucleari e del progetto una mega cava da convertire in futuro in mega discarica. No pasaran!

Certo che anche tu Longvall, abitavi dove praticamente uscito dal cortile di casa potevi sbizzarrirti tra i saliscendi boscosi della collina, sai che allenamento!!!
Io ho abitato fino a dieci anni fa a San Mauro, ancora oggi quando vado verso Torino dalla piatta Ciriè e vedo la collina di Superga, mi viene da dire: ma chi me la fatto fare???
Eh, ste mogli, che rovina per noi ATLETI. :lol: :lol: :lol:
longvall

Messaggio da longvall »

Silvio, hai ragione, la collina mi manca. Mi manca il verde collinare e cado in depressione quando penso all’afa ed alle zanzare di qui, ma se penso a tutte le macchine e alla cementificazione del territorio di quei posti degli ultimi anni, W la pianura, i grandi spazi aperti, i campi di granoturco e i sentieri piatti lungo la Dora. E poi…. Caluso, Villareggia, Castagneto, il Monferrato sono a due passi e solo hai tempo e voglia ci si può sbizzarrire in allenamenti collinari.
E vuoi mettere portare i gagni a scuola in bici, andare a fare la spesa in bici, usare la bici come mezzo di locomozione quasi sempre e ovunque ? A San Mauro/Castiglione dopo 100 mt. saresti già stirato dal SUV di turno.
passistascalatore

Messaggio da passistascalatore »

allora al secolo roberto 37 anni... un passato da ciclista... 12 mesi da runner..... 1 mese da trailers.... amo da sempre la montagna..... bazzico in val chisone, val susa, val pellice, val germanasca.....
pratico ski alp agonistico in inverno e ho esordito a oulx in un trail...... la bici x ora l'ho accantonata xche ho poco tempo da dedicarli ora...........

a presto a tutti....
mnt-man

Messaggio da mnt-man »

passistascalatore ha scritto:allora al secolo roberto 37 anni... un passato da ciclista... 12 mesi da runner..... 1 mese da trailers.... amo da sempre la montagna..... bazzico in val chisone, val susa, val pellice, val germanasca.....
pratico ski alp agonistico in inverno e ho esordito a oulx in un trail...... la bici x ora l'ho accantonata xche ho poco tempo da dedicarli ora...........

a presto a tutti....
Roby dove abiti ? Sei in zona Orbassano ?
Ciao mnt-man (Mario)
Rispondi