GORE-TEX OFF-ROAD RACE - 1ST RUN (TV) 03.04.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Avatar utente
Lamonato Carlo
Messaggi: 139
Iscritto il: 05/09/2010, 20:40
Località: Valdobbiadene

Re: GORE-TEX OFF-ROAD RACE - 1ST RUN (TV) 03.04.2011

Messaggio da Lamonato Carlo »

Salve,
un trail è bello anche visto da fuori e si fa anche poca fatica. Io sono stato incaricato di accompagnare un cameraman, per seguire i primi, con percorso breve e con distacchi sensibili non è stato semplicissimo, escluso il passare con il rosso penso di avere infranto ripetutamente il codice della strada,però siamo riusciti a catturare molte immagini, spero che si possano anche vedere questi filmati.
La maggior parte della mattinata l’ho passata al traguardo, ho seguito quasi tutti gli arrivi, ho visto solo volti soddisfatti e sentito commenti positivi in alcuni casi entusiastici, l’impressione di forte presenza femminile.
Il percorso in queste zone non poteva essere che incantevole, il clima favorevole e l’organizzazione curata hanno prodotto un evento indimenticabile.
Il ristoro mi è sembrato molto ben fornito, per Vanio e Roby i tre bicchieri di vino è un modo di dire i numeri effettivi erano diversi.
Qualche riflessione sulla quota d’iscrizione, i 10 euro o 15 per i ritardatari possono sembrare tanti ma il pacco gara era generoso i servizi onesti, ristori abbondanti e soprattutto il cronometraggio che personalmente considero molto importante, ritengo l’iscrizione il giusto prezzo per un prodotto di qualità.
La mia allieva Flavia si è comportata molto bene ed è rimasta molto soddisfatta per non dire euforica.
Durante la giornata ho scattato qualche foto: https://picasaweb.google.com/1164396800 ... GORETEXRUN# buona visione.
Notte.
Avatar utente
Roby
Messaggi: 735
Iscritto il: 06/09/2010, 13:35
Località: Cornuda (TV)

Re: GORE-TEX OFF-ROAD RACE - 1ST RUN (TV) 03.04.2011

Messaggio da Roby »

Io e Vanio in discesa siamo due caccia...che puntano il ristoro finale :D
Avatar utente
Lamonato Carlo
Messaggi: 139
Iscritto il: 05/09/2010, 20:40
Località: Valdobbiadene

Re: GORE-TEX OFF-ROAD RACE - 1ST RUN (TV) 03.04.2011

Messaggio da Lamonato Carlo »

Salve,
cercando sul Web ho trovato questo:
http://www.mountainblog.it/?p=15229
il lavoro del cameramen che ho accompagnato lungo il percorso del Gore-Tex run.
Buona visione.
Rispondi