La ricerca ha trovato 4 risultati

da frastella
31/03/2011, 19:38
Forum: Mondo Trail
Argomento: Spirito trail e carta del fair play
Risposte: 6
Visite : 2691

Re: Spirito trail e carta del fair play

Grazie Piero61, allora la situazione nello sport è più rosea di quello che credevo. Peccato che gli sport più puri e più vicini ai concetti di etica non abbiano l'eco che meritano. O forse è meglio così altrimenti verrebbero stritolati dall'infernale macchina del businnes. :evil: Checo mi hai fatto ...
da frastella
31/03/2011, 19:20
Forum: Presentazioni
Argomento: frastella
Risposte: 9
Visite : 3325

Re: frastella

Grazie dei vostri gentili interventi e che voi trailer siete un po' strani me ne accorgo sempre quando mio padre torna dalla sua corsa mattutina e vedo come è conciato!!! :lol: Ho intenzione di accompagnarlo in alcune gare :P !!! Spero di ricevere ancora i vostri preziosi interventi :mrgreen: Grazie...
da frastella
30/03/2011, 16:11
Forum: Mondo Trail
Argomento: Spirito trail e carta del fair play
Risposte: 6
Visite : 2691

Spirito trail e carta del fair play

Durante una lezione di promozione dell'etica dello sport sono venuta a conoscenza della dichiarazione del Panathlon sull' etica dello sport giovanile e della carta del "fair play" che recita: ------------ Qualunque sia il mio ruolo nello sport, anche quello di spettatore , mi impegno a: - ...
da frastella
30/03/2011, 15:06
Forum: Presentazioni
Argomento: frastella
Risposte: 9
Visite : 3325

frastella

Ciao, mi chiamo Francesca Stella ho 15 anni e vivo a Genova. Sono figlia di uno dei vostri iscritti, papà è un entusiasta si allena con una costanza da maniaco. Per adesso mi accontento di conoscere questo vostro simpatico mondo un pò da fuori :P , perchè detto fra di noi a correre mi stanco e quind...