ciao, per dormire eventualmente avete organizzato qualcosa (la classica palestra ecc.)?
grazie
La ricerca ha trovato 34 risultati
- 23/07/2017, 13:37
- Forum: News
- Argomento: Red Bull K3 (To) 29.07.2017
- Risposte: 18
- Visite : 7549
- 19/07/2017, 18:55
- Forum: Trail Autogestiti
- Argomento: TA - SRA - Susa Rocciamelone Susa 30km 3000D+
- Risposte: 7
- Visite : 5356
Re: TA - SRA - Susa Rocciamelone Susa 30km 3000D+
purtroppo io arrivo dalla parte opposta(liguria), se si smezzava un po' di strada sarei venuto volentieri peccato 
- 18/07/2017, 19:58
- Forum: Trail Autogestiti
- Argomento: TA - SRA - Susa Rocciamelone Susa 30km 3000D+
- Risposte: 7
- Visite : 5356
Re: TA - SRA - Susa Rocciamelone Susa 30km 3000D+
Sabato 22 Luglio vorrei fare un test sul percorso K3 Red Bull, fino al secondo ed ultimo cancello.Se qualcuno volesse unirsi può proporlo qui.Se poi conoscesse già il percorso sarebbe fantastico.Essendo un test vorrei salire più forte possibile, anche se non sono in buona forma. Nel frattempo ne ap...
- 17/09/2016, 17:42
- Forum: Materiali
- Argomento: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
- Risposte: 619
- Visite : 313313
Re: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
ci sono mille aziende che fanno giacche in gore, la questione è trovarne con vestibilità da corsa, in tutti i casi a livorno correre con la giacca in gore ci fai la sauna... un gilet magari...
- 02/09/2016, 18:11
- Forum: Allenamento
- Argomento: Ripetute e allenamenti ad alta intensità
- Risposte: 37
- Visite : 19005
Re: Ripetute e allenamenti ad alta intensità
siete scarsi, di allenamento non capite un cazzo.... imparate da Haga come ci si allena!!
https://m.youtube.com/watch?v=ECiv_njVs3c
https://m.youtube.com/watch?v=ECiv_njVs3c
- 29/08/2016, 13:23
Boh... non ho capito cosa intendi dire "i "normali" camminano" anche nelle skyrace, la maggior parte degli atleti nella salite impegnative cammina, quindi nei trail, si cammina ancora di più. ho scritto i normali camminano e basta, o se preferisci camminano solo.... le parole se...
- 27/08/2016, 17:56
anche in caso di velocita medio bassa, se hai una potenza aerobica maggiore in salita fai meno fatica anche semplicemente a camminare, e se sei piu veloce in pianura (falcata ,tecnica,cose fondamentali in pianura) puoi approfittarne per recuperare posizioni o per recuperare energie correndo. Se inve...
- 27/08/2016, 17:38
- Argomento: preparatore si o no?
- Risposte: 26
- Visite : 12111
Re: preparatore si o no?
si ma allora piuttosto farei uno stage, dove effettivamente ti viene insegnato ad allenarti e a quel punto da solo puoi programmare in maniera indipendente la tua attivita in base agli impegni della tua vita ( gli amatori hanno il brutto vizio di lavorare di solito) ma effettivamente non so se nel t...
- 27/08/2016, 17:24
- Argomento: preparatore si o no?
- Risposte: 26
- Visite : 12111
Re: preparatore si o no?
io saro' un po vecchio stampo e anche un po' testa di cazzo, ma questa moda che ha preso piede negli ultimi tempi ,soprattutto nel ciclismo, dell'amatore che non puo assolutamente fare a meno del preparatore la trovo veramente ridicola
- 27/08/2016, 17:16
hahahaha :lol: le ripetute? ci manca che non servano! come si puo pensare di imparare a correre veloce senza? (a gia ma i trailers sono dei finisher non serve saper correre :lol: pero' effettivamente anche i primi sono finisher e corrono eccome :lol:) quindi ripetute in pianura si sempre senza dubbi...