La ricerca ha trovato 87 risultati
- 04/10/2018, 22:07
- Forum: Materiali
- Argomento: Garmin Fenix 5X Plus vs Suunto 9
- Risposte: 50
- Visite : 69238
Re: Garmin Fenix 5X Plus vs Suunto 9
Buonasera. Purtroppo non sono afferrato in materia. Posseggo un 310 xt e vorrei comprare un gps da polso da usare tutti i giorni come orologio. Esiste un dispositivo più compatto del fenix che permetta di essere indossato tutti i giorni come orologio, che abbia un autonomia di una 20ina di ore in fu...
- 16/02/2018, 11:28
- Forum: Allenamento
- Argomento: Certificato medico
- Risposte: 21
- Visite : 16089
Re: Certificato medico
Ciao rispolvero questa discussione perché quest'anno, in due centri, mi hanno detto che per effettuare la visita agonistica è OBBLIGATORIO essere tesserati a una società sportiva... Mi hanno detto che è uscita una nuova legge in materia ma non ho approfondito. Qualcuno di voi ne è al corrente e ha a...
- 31/12/2017, 19:06
- Argomento: Brooks Caldera
- Risposte: 3
- Visite : 4685
Re: Brooks Caldera
Ciao. Per caso qualcuno le usa?
In caso mi sapete dire se la calzata è molto differente dalla cascadia?
Grazie ciao
In caso mi sapete dire se la calzata è molto differente dalla cascadia?
Grazie ciao
- 30/12/2017, 12:50
- Argomento: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
- Risposte: 619
- Visite : 313312
Re: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
Ciao Francio guardando online sembrano molto belle montane e la sportiva. Come te ho una haglofs e credo su quel livello siano tutte ottime. A me era venuta voglia di prenderne un'altra esclusivamente se avessi trovato qualcosa con cerniera sotto le ascelle, che credo sia utile in salita quando maga...
- 29/08/2015, 23:45
- Argomento: Utilità delle Solette ( Noene e altre)
- Risposte: 24
- Visite : 22604
Re: Utilità delle Solette ( Noene e altre)
Ciao. Da qualche mese soffro di dolori all'avampiede , sulla suola, dovuto ai sassi. Uso scarpe piuttosto ammortizzare, cascadia, 1210, trabuco. Ho provato con le noene sp01 e non ho trovato grossi cambiamenti. Secondo le vostre esperienze aumentando lo spessore (2 o 4 mm), può migliorare la situaz...
- 29/08/2015, 10:55
- Argomento: Utilità delle Solette ( Noene e altre)
- Risposte: 24
- Visite : 22604
Re: Utilità delle Solette ( Noene e altre)
Ciao. Da qualche mese soffro di dolori all'avampiede , sulla suola, dovuto ai sassi. Uso scarpe piuttosto ammortizzare, cascadia, 1210, trabuco. Ho provato con le noene sp01 e non ho trovato grossi cambiamenti. Secondo le vostre esperienze aumentando lo spessore (2 o 4 mm), può migliorare la situazi...
- 15/08/2015, 10:29
- Argomento: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
- Risposte: 619
- Visite : 313312
Re: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
Ciao a tutti. Vi faccio una domanda tecnica. Ho una haglofs LIM con la quale mi trovo bene. Credo sia un goretex active. Domanda: ma quando correte, al termine anche voi siete bagnati dentro quasi come all'esterno? Non mi sembra passi acqua, almeno la sensazione che ho da dentro è quella sempre di u...
- 27/07/2015, 19:55
- Argomento: Garmin Fenix 3
- Risposte: 82
- Visite : 38172
Re: Garmin Fenix 3
Ma il fenix non è giá il top di gamma? Quali sarebbero gli altri modelli (eventualmente anche di altre marche) che hanno questa funzione? I "vecchi" Garmin 310XT e 910XT ce l' hanno. Il Fenix 3 mostra il grafico altimetrico, ma non mostra la tua posizione corrente sul grafico. Grazie 1000...
- 27/07/2015, 19:51
- Argomento: Torcia frontale
- Risposte: 88
- Visite : 32243
Re: Torcia frontale
volevo chiedere se una lampada da 60 lumen è scarsa per i trail di notte? Sono miope e astigmatico. Avevo una petzl 40 lumen e non vedevo niente. Ho preso a 25 euro una tikka da 80 lumen, leggerissima. Ho corso la trans d'havet tutta la notte con visibilitá scarsa causa pioggia. Non ho Mai sentito ...
- 26/07/2015, 19:00
- Argomento: Garmin Fenix 3
- Risposte: 82
- Visite : 38172
Re: Garmin Fenix 3
Praticamente sarebbe fantastico avere sul profilo altimetrico della traccia da seguire, la nostra posizione, così da sapere quanta salita o discesa abbiamo davanti invece di quella che abbiamo fatto! Ho scritto sul forum garmin richiedendo questa funziona visto che su altri modelli è già implementa...