La ricerca ha trovato 26 risultati
- 13/05/2018, 7:57
- Forum: Mercatino
- Argomento: Vendo Akasha - La sportiva, n.42 - 9 US
- Risposte: 5
- Visite : 2097
Re: Vendo Akasha - La sportiva, n.42 - 9 US
Ciao, le vendi ancora?
- 13/05/2018, 7:44
- Forum: News
- Argomento: Lavaredo Ultra Trail (Bl) 22.06.2018
- Risposte: 83
- Visite : 33608
Re: Lavaredo Ultra Trail (Bl) 22.06.2018
@thp grazie della dritta, ho visto che non dista molto dal centro, visto che abbiamo 3 bimbi non mi sembra male come soluzione
- 07/05/2018, 11:23
- Forum: News
- Argomento: Lavaredo Ultra Trail (Bl) 22.06.2018
- Risposte: 83
- Visite : 33608
Re: Lavaredo Ultra Trail (Bl) 22.06.2018
Ciao,
È la prima volta che partecipo alla LUT e non sono della zona di Cortina.
penso di arrivare qualche giorno prima e presumo che cortina sarà a prezzi stellari, dove mi consigliate di dormire?
Anche campeggi, ho il camper
È la prima volta che partecipo alla LUT e non sono della zona di Cortina.
penso di arrivare qualche giorno prima e presumo che cortina sarà a prezzi stellari, dove mi consigliate di dormire?
Anche campeggi, ho il camper
- 23/01/2017, 18:37
- Forum: Allenamento
- Argomento: Allenamento per il nostro primo trail (es. Cortina Trail)
- Risposte: 146
- Visite : 57701
Re: Allenamento per il nostro primo trail (es. Cortina Trail
Ciao a tutti,
@Giacomo B
Purtroppo mi è scappata l'iscrizione al Cortina trail ma mi hanno estratto per l'OCC secondo lei come posso adattare le tabelle visto che la data sarebbe a fine agosto e la lunghezza superiore di una 15ina di km?
Grazie
@Giacomo B
Purtroppo mi è scappata l'iscrizione al Cortina trail ma mi hanno estratto per l'OCC secondo lei come posso adattare le tabelle visto che la data sarebbe a fine agosto e la lunghezza superiore di una 15ina di km?
Grazie
- 17/05/2016, 21:03
- Forum: Trail Autogestiti
- Argomento: Imperia -riviera ligure di ponente- Monte Faudo
- Risposte: 12
- Visite : 6401
Re: Imperia -riviera ligure di ponente- Monte Faudo
Avete già fatto?
- 17/05/2016, 18:42
- Argomento: Fartlek collinare come?
- Risposte: 4
- Visite : 3827
Re: Fartlek collinare come?
Quindi alla fine lo spirito del fartlek è 'fattelo un po' come vuoi'... E l'intensità che si dovrebbe avere in forte/piano quanto sarebbe prendendo a riferimento la soglia anaerobica?
- 16/05/2016, 21:25
- Argomento: Fartlek collinare come?
- Risposte: 4
- Visite : 3827
Fartlek collinare come?
Ciao a tutti, la domanda sembrerà scontata ma leggendo un po' in giro per farmi un'idea di cos'è un fartlek collinare invece di chiarirmi le idee me le sono confuse...qualcuno mi aiuta?
- 03/05/2016, 8:53
- Argomento: Incastrare allenamento e figli
- Risposte: 39
- Visite : 11512
Re: Incastrare allenamento e figli
Grazie X i molti e splendidi consigli x gli allenamenti. ancora una domanda sui trail, qualcuno ne conosce di family-friendly, mi spiego meglio, trail in cui non ci sia solo da fare X chi corre ma anche qualcosa (area giochi sicure tipo con cancelli , animatori etc) per bambini? Scusate ma oltre agl...
- 27/04/2016, 10:11
Re: Incastrare allenamento e figli
Grazie a tutti dei consigli!!!!
@no_trail: come fai a fare una 50km senza fare un 'lungo', ci provi e basta o segui il consiglio di potenziamento del core?
@no_trail: come fai a fare una 50km senza fare un 'lungo', ci provi e basta o segui il consiglio di potenziamento del core?
- 25/04/2016, 22:52
Incastrare allenamento e figli
Ciao a tutti Abbiamo 2 figli, una bimba di 2 anni e un piccolino di poco più di un mese e se la lascio sola ma moglie per più di 2h nel we rischia di impazzire perché la bimba è veramente una belva :) :) :) ora pazienza la gara che me la passerebbe anche (1 o 2 volte l'anno ) ma mi è praticamente im...