Ciao,
sapresti dirmi come calzano ? Utilizzo La Sportiva Ultra Raptor e Brooks Pure Grit 3 entrambe in taglia 41.
Tu che misura hai preso rispetto alle scarpe che utilizzi abitualmente ?
Grazie, Matteo
La ricerca ha trovato 34 risultati
- 14/01/2017, 9:49
- Forum: Materiali
- Argomento: Scarpe Pearl Izumi?
- Risposte: 10
- Visite : 4144
- 23/07/2016, 7:47
- Forum: News
- Argomento: Dolomiti di Brenta Trail (Tn) 10.09.2016
- Risposte: 69
- Visite : 24750
Re: Dolomiti di Brenta Trail (Tn) 10.09.2016
Ciao a tutti, forse sono fuori post (se è così scusate !), ma mio malgrado, vendo il pettorale per la lunga.
Causa infiammazione al piriforme, devo stare fermo almeno un paio di mesi. A qualcuno può interessare ?
Matteo
Causa infiammazione al piriforme, devo stare fermo almeno un paio di mesi. A qualcuno può interessare ?
Matteo
- 23/07/2016, 7:41
- Forum: Mercatino
- Argomento: VENDO Hoka Mafate Speed 41 1/3
- Risposte: 0
- Visite : 1011
VENDO Hoka Mafate Speed 41 1/3
Ciao a tutti, Vendo, causa numero errato, Hoka One One Mafate Speed Blue e Gialle, taglia 41 1/3 EU - 7,5 UK. Complete di scatola, doppio paio di lacci (normali e quick lace) e doppio paio di solette Ortholite, tutto come da dotazione orignale Hoka. Usate per 4 o 5 uscite, per un totale di circa 130...
- 23/01/2016, 12:33
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: Obereggen - Dove correre ?
- Risposte: 3
- Visite : 1590
Re: Obereggen - Dove correre ?
GRAZIE MILLE !!!
Matteo
Matteo
- 23/01/2016, 11:10
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: Obereggen - Dove correre ?
- Risposte: 3
- Visite : 1590
Obereggen - Dove correre ?
Ciao a tutti, la ditta dove lavoro ha organizzato una giornata sulla neve a Obereggen. Alcuni di noi non sanno sciare, e si pensava ad una corsetta/trekking a ritmo veloce su per qualche sentiero nei dintorni. Qualcuno di voi è pratico del posto e saprebbe consigliarmi qualche percorso non esagerata...
- 05/06/2015, 13:37
- Argomento: Dubbio per nuova scarpa..
- Risposte: 7
- Visite : 3195
Re: Dubbio per nuova scarpa..
Ciao,
hai pensato alle Cascadia ? se non sbaglio dovrebbero essere molto simili alle leadville.
La nuova versione (la 10) è un po' più avvolgente, forse potrebbero calzarti bene.
Matteo
hai pensato alle Cascadia ? se non sbaglio dovrebbero essere molto simili alle leadville.
La nuova versione (la 10) è un po' più avvolgente, forse potrebbero calzarti bene.
Matteo
- 05/06/2015, 9:11
- Argomento: Soft Flask
- Risposte: 34
- Visite : 9815
Re: Soft Flask
Ciao a tutti,
stavo guardando anch'io quelle della CAMP e sembrano ottime, avete idea di come sia la valvola per bere ?
Tempo fa avevo preso una soft flask di una marca che non ricordo, ma la valvola è decisamente più scomoda rispetto a quella della Salomon.
GRAZIE, Matteo
stavo guardando anch'io quelle della CAMP e sembrano ottime, avete idea di come sia la valvola per bere ?
Tempo fa avevo preso una soft flask di una marca che non ricordo, ma la valvola è decisamente più scomoda rispetto a quella della Salomon.
GRAZIE, Matteo
- 22/04/2015, 16:32
- Argomento: Salomon Sense Pro
- Risposte: 47
- Visite : 18657
Re: Salomon Sense Pro
Ciao a tutti, io ho le Sense pro e devo dire che mi trovo bene. Mi piacerebbe provare le S-LAB SENSE 3 ULTRA SG e volevo capire se calzano come le Sense Pro o se per le Ultra devo valutare una mezza taglia in più. Ho notato che a parità di numero le Sense Pro vestono più precise delle XT6, ma non sa...
- 13/03/2015, 8:12
- Argomento: Raidlight Olmo5 VS Ultimate Direction SJ Ultravest
- Risposte: 12
- Visite : 4387
Re: Raidlight Olmo5 VS Ultimate Direction SJ Ultravest
Preso e provato in snowrunning domenica. Mi sono fatto consigliare da un atleta che corre gare toste come la Yukon. Ho preso Ultimate Direction SJ (Sott Jurek) Ultravest 2.0. Ottime impressioni per ora. Ottimo acquisto, non te ne pentirai ! Io ho lo SJ 2.0 e lo uso ad ogni mia uscita domenicale, qu...
- 08/02/2015, 19:11
- Argomento: Garmin? Mai più!!
- Risposte: 82
- Visite : 25523
Re: Garmin? Mai più!!
@Geo da circa una settimana sono segnalato problemi su Garmin Connect, forse il motivo è quello e devi solo attendere che risolvano..... ecchecavolo.... a me sto garmin connect continua a perdermi gli allenamenti ! sicnronizzo il 910 e di alcuni allenamenti mi da errore e me li perde. Impossibile r...