La ricerca ha trovato 68 risultati
- 14/05/2020, 13:07
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: Spirito Trail STOP ?!
- Risposte: 31
- Visite : 12462
Re: Spirito Trail STOP ?!
Oddio quanto non scrivevo qui. Vedi a dimenticarsi sempre la password. Parto dal Live. Grazie per i feedback e per avere delle aspettative così alte da sola reputazione (ma è anche Diego che doveva essere meno bravo!). è una cosa nuova, con tutte le sfide e incognite di un nuovo formato. Al momento ...
- 06/08/2019, 18:07
- Argomento: Rivista ST
- Risposte: 28
- Visite : 18913
Re: Rivista ST
Lieto che le novità siano stato subito bene accolte, era un pò che ci lavoramo su!
Poi le critiche costruttive sono sempre ben accolte e a volte anche ascoltate
.
Però magari fatele tra qualche giorno che dobbiamo ancora ripigliarci
Poi le critiche costruttive sono sempre ben accolte e a volte anche ascoltate
Però magari fatele tra qualche giorno che dobbiamo ancora ripigliarci
- 08/07/2019, 21:43
- Argomento: Rivista ST
- Risposte: 28
- Visite : 18913
Re: Rivista ST
Ho iniziato a scrivere di Trail leggendo Leo, imparando da Leo, per cui non posso che essere d'accordo con lui quando dice che meglio scrivere quello che si sente in quel momento che qualche banale oggettività o frase facile, soprattutto quando lo spazio che si gestisce è quello personale, come lo s...
- 06/10/2017, 8:47
- Forum: Trail Autogestiti
- Argomento: Percorsi luino-lema-tamaro
- Risposte: 4
- Visite : 3615
Re: Percorsi luino-lema-tamaro
Da quando il CAI di Luino ha rifatto la segnaletica ci si può perdere tranquillamente, forse un pò meno scendendo a cazzo giù per il Tamaro (io avevo sbagliato vallata :-D) Mamma è di Luino e quindi spesso capito lì per farmi viziare da nonne e cugini. Quelle montagne me le sono fatte un pò mie, sop...
- 05/10/2017, 19:04
- Forum: Trail Autogestiti
- Argomento: Percorsi luino-lema-tamaro
- Risposte: 4
- Visite : 3615
Re: Percorsi luino-lema-tamaro
Fatta perdendomi! Io ho fatto così: Partenza da Luino ho seguito il sentiero ViaVerdeVaresina che attraversa gli abitati di Pianazzo e Torbera e arrivato a Dumenza ho tirato su per il Lema (che tira proprio ma non ci sono delle viste fantastiche!)- Tamaro - ritorno indietro di 1 km e sceso giù per l...
- 20/08/2017, 9:39
- Forum: Gare Trail
- Argomento: Leadville 100 (USA) 19-08-2017
- Risposte: 3
- Visite : 2311
Leadville 100 (USA) 19-08-2017
Nella storica 100 miglia del Colorado storico secondo posto di Simona Morbelli, la prima italiana/o a entrare tra i primi 15 in una delle tre principali 100 miglia americane. Ci risulta abbia corso sempre davanti transitando in testa al mile 55, poi una piccola crisi, passata all'ultimo checkpoint c...
- 20/08/2017, 9:22
- Forum: Materiali
- Argomento: Scarpe senza soletta
- Risposte: 11
- Visite : 12571
Re: Scarpe senza soletta
Una volta, per puro caso, mi sono dimenticato di reinserire le solette nelle scarpe dopo che le avevo lavate dal fango. E mi sono trovato benissimo. Da allora per molti modelli le tolgo, mi sento più sensibile, preciso in discesa e agile nei traversi. So che sembra strano ma se ci si trova bene... p...
- 20/06/2017, 9:44
- Argomento: Gambe depilate
- Risposte: 10
- Visite : 5345
Re: Gambe depilate
Io purtroppo mi sono dovuto convertire alle depilazione gambe. Non è per i massaggi, non fa andare più veloci, sicuramente non mi sento più figo. anzi è decisamente scomodo. ma nella lotta quotidiane alle zecche è stato uno dei passi vicenti per limitarne il numero che si attacca a fine corsa!
- 17/03/2017, 21:26
- Argomento: FANTATRAIL 2017 - Ultrabericus
- Risposte: 75
- Visite : 22053
Re: FANTATRAIL 2017 - Ultrabericus
AAA c'è anche Luca Miori alla partenza che scuramente non scherza
Io sarò sul percorso per pilotare il FantaTrail
Ometti: Modena - Wegher - Di Giacomo
Fanciulle: Canepa - Morbelli - Uhr
(ma voglio la Pretto sul tetto del mondo!)
Io sarò sul percorso per pilotare il FantaTrail
Ometti: Modena - Wegher - Di Giacomo
Fanciulle: Canepa - Morbelli - Uhr
(ma voglio la Pretto sul tetto del mondo!)
- 24/02/2017, 22:38
- Argomento: FANTATRAIL 2017 - TRANSGRANCANARIA
- Risposte: 67
- Visite : 19087
Re: FANTATRAIL 2017 - TRANSGRANCANARIA
garcia-chaverot-huser
jung-capell-hermansen
jung-capell-hermansen