La ricerca ha trovato 480 risultati

da lapoderosa
25/07/2025, 18:17
Forum: Allenamento
Argomento: meditazione
Risposte: 13
Visite : 2172

Re: meditazione

in realtà chiedevo se qualcuno conosceva del materiale interessante da leggere o ascoltare. spesso si fa fatica, come trovare un bel libro ben scritto sulla montagna. l'ambiente aiuta molto una pseudo meditazione, anche quella sensazione di trans agonismo che può capitare anche a persone comuni come...
da lapoderosa
21/07/2025, 17:44
Argomento: meditazione
Risposte: 13
Visite : 2172

meditazione

Ciao, ogni tanto leggo di meditazione e corsa. Anche ieri sentivo un podcast di un atleta che durante le gare ascolta, in certi mome se ho capito bene, mp3 di meditazione. Rimanendo in ambito amatoriale/fai da te io ho trovato parecchia roba ma, a mia sensazione, poco interessante. Ho trovato un pod...
da lapoderosa
15/06/2025, 17:35
Argomento: zucchero semplice
Risposte: 17
Visite : 2950

zucchero semplice

Ciao, ho sentito un podcast dove (vado a memoria) l'atleta usava del semplice zucchero da prendere ogni tot tempo e poi alimentandosi. Ieri ho fatto la mia solita uscita lunga del sabato, non saprei dire km ma comunque sono rimasto attivo per quasi 10 ore. Generalmente mi porto fette con Nutella o m...
da lapoderosa
10/07/2024, 12:33
Argomento: dolore ginocchio interno
Risposte: 2
Visite : 2243

dolore ginocchio interno

Ciao vi scrivo per sapere se qualcuno ha mai avuto questo problema. Praticamente ho una fascia di dolore che parte dal ginocchio laterale dx e sale fino a metà ( anche meno di metà) della coscia dx interna (parte centrale). riesco a camminare ma se premo sulla zona fa un male cane. Sette giorni fa h...
da lapoderosa
30/06/2024, 14:20
Forum: Camel bag
Argomento: il mio giro del monte bianco
Risposte: 6
Visite : 6895

Re: il mio giro del monte bianco

fatto pure io anni fa con una tendina da 1 posto anche io in 5 giorni. ora non ricordo dove ho dormito ecc ecc però zero problemi. non ti dice nulla nessuno. idem giro del rosa, idem gr20. se metti una tendina e non accendi fuoco è assolutamente sempre possibile dormire.
da lapoderosa
19/05/2024, 16:30
Forum: Materiali
Argomento: Scarpa Rush
Risposte: 7
Visite : 3613

Re: Scarpa Rush

io l'ho presa usata du subito ad un prezzo basso ma non l'ho ancora provata. è si pesante, io contavo di usarla d'inverno sperando in un po di impermeabilita anche se non è gtx
da lapoderosa
29/04/2024, 12:00
Forum: Mondo Trail
Argomento: Cammino del Salento
Risposte: 4
Visite : 1022

Re: Cammino del Salento

che il Salento sia bello lo confermo, se fatto fuori stagione. Io conosco molto bene il Gargano come trail. Il Salento onestamente no ma sempre Puglia è è quindi non pongo tantissima fiducia. Puglia/Pugliesi e trail bho io non li vedo bene insieme. Ma felice di sbagliarmi.
da lapoderosa
14/04/2024, 12:35
Forum: NonSoloTrail
Argomento: nuoto piscina condominiale
Risposte: 1
Visite : 2889

nuoto piscina condominiale

Ciao, volevo chiedervi una informazione. Ho provato a cercare ma non trovo risposte. Bon. Nel condominio dove vivo (zona lago di Garda) c'è sta piscina di 20m, abbastanza lunga per farci allenamento. Hanno deciso di aprirla a maggio e mi andrebbe di sfruttarla visto che sarà poco usata causa freddo....
da lapoderosa
13/03/2024, 16:33
Argomento: tenerife info
Risposte: 3
Visite : 5342

Re: tenerife info

io ci sono stato 3 volte. avevo trovato molte informazioni sul web o tracce su wikiloc. generalmente non cammina nessuno, almeno per la mia esperienza. vero che per salire sul teide c'è bisogno del permesso ma forse in orari fuori dal comune non trovi il controllo e poi onestamente sono tipo 100m di...
da lapoderosa
11/03/2024, 22:32
Argomento: Consigli Sardegna
Risposte: 0
Visite : 2013

Consigli Sardegna

Ciao c'è qualche sardo o conoscitore della Sardegna a cui chiedere qualche informazione su trail nell'isola?