La ricerca ha trovato 480 risultati
- 25/07/2025, 18:17
- Forum: Allenamento
- Argomento: meditazione
- Risposte: 13
- Visite : 2172
Re: meditazione
in realtà chiedevo se qualcuno conosceva del materiale interessante da leggere o ascoltare. spesso si fa fatica, come trovare un bel libro ben scritto sulla montagna. l'ambiente aiuta molto una pseudo meditazione, anche quella sensazione di trans agonismo che può capitare anche a persone comuni come...
- 21/07/2025, 17:44
- Argomento: meditazione
- Risposte: 13
- Visite : 2172
meditazione
Ciao, ogni tanto leggo di meditazione e corsa. Anche ieri sentivo un podcast di un atleta che durante le gare ascolta, in certi mome se ho capito bene, mp3 di meditazione. Rimanendo in ambito amatoriale/fai da te io ho trovato parecchia roba ma, a mia sensazione, poco interessante. Ho trovato un pod...
- 15/06/2025, 17:35
- Argomento: zucchero semplice
- Risposte: 17
- Visite : 2950
zucchero semplice
Ciao, ho sentito un podcast dove (vado a memoria) l'atleta usava del semplice zucchero da prendere ogni tot tempo e poi alimentandosi. Ieri ho fatto la mia solita uscita lunga del sabato, non saprei dire km ma comunque sono rimasto attivo per quasi 10 ore. Generalmente mi porto fette con Nutella o m...
- 10/07/2024, 12:33
- Argomento: dolore ginocchio interno
- Risposte: 2
- Visite : 2243
dolore ginocchio interno
Ciao vi scrivo per sapere se qualcuno ha mai avuto questo problema. Praticamente ho una fascia di dolore che parte dal ginocchio laterale dx e sale fino a metà ( anche meno di metà) della coscia dx interna (parte centrale). riesco a camminare ma se premo sulla zona fa un male cane. Sette giorni fa h...
- 30/06/2024, 14:20
- Forum: Camel bag
- Argomento: il mio giro del monte bianco
- Risposte: 6
- Visite : 6895
Re: il mio giro del monte bianco
fatto pure io anni fa con una tendina da 1 posto anche io in 5 giorni. ora non ricordo dove ho dormito ecc ecc però zero problemi. non ti dice nulla nessuno. idem giro del rosa, idem gr20. se metti una tendina e non accendi fuoco è assolutamente sempre possibile dormire.
- 19/05/2024, 16:30
- Forum: Materiali
- Argomento: Scarpa Rush
- Risposte: 7
- Visite : 3613
Re: Scarpa Rush
io l'ho presa usata du subito ad un prezzo basso ma non l'ho ancora provata. è si pesante, io contavo di usarla d'inverno sperando in un po di impermeabilita anche se non è gtx
- 29/04/2024, 12:00
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: Cammino del Salento
- Risposte: 4
- Visite : 1022
Re: Cammino del Salento
che il Salento sia bello lo confermo, se fatto fuori stagione. Io conosco molto bene il Gargano come trail. Il Salento onestamente no ma sempre Puglia è è quindi non pongo tantissima fiducia. Puglia/Pugliesi e trail bho io non li vedo bene insieme. Ma felice di sbagliarmi.
- 14/04/2024, 12:35
- Forum: NonSoloTrail
- Argomento: nuoto piscina condominiale
- Risposte: 1
- Visite : 2889
nuoto piscina condominiale
Ciao, volevo chiedervi una informazione. Ho provato a cercare ma non trovo risposte. Bon. Nel condominio dove vivo (zona lago di Garda) c'è sta piscina di 20m, abbastanza lunga per farci allenamento. Hanno deciso di aprirla a maggio e mi andrebbe di sfruttarla visto che sarà poco usata causa freddo....
- 13/03/2024, 16:33
- Argomento: tenerife info
- Risposte: 3
- Visite : 5342
Re: tenerife info
io ci sono stato 3 volte. avevo trovato molte informazioni sul web o tracce su wikiloc. generalmente non cammina nessuno, almeno per la mia esperienza. vero che per salire sul teide c'è bisogno del permesso ma forse in orari fuori dal comune non trovi il controllo e poi onestamente sono tipo 100m di...
- 11/03/2024, 22:32
- Argomento: Consigli Sardegna
- Risposte: 0
- Visite : 2013
Consigli Sardegna
Ciao c'è qualche sardo o conoscitore della Sardegna a cui chiedere qualche informazione su trail nell'isola?