La ricerca ha trovato 9 risultati
- 20/07/2014, 19:42
- Forum: Allenamento
- Argomento: meglio la mattina o la sera?
- Risposte: 16
- Visite : 7062
Re: meglio la mattina o la sera?
Anche se non riesco a farlo spesso quanto vorrei, voto per la mattina sopratutto d'estate! Io trovo che la parte più dura sia trovare la forza di volontà di scendere dal letto, vestirsi e uscire di casa. Una volta fuori, dopo i primi 10-15 minuti si va alla grande... Tra l'altro anche io in genere a...
- 19/07/2014, 20:51
- Forum: Gare Trail
- Argomento: LAVAREDO ULTRA TRAIL 2014
- Risposte: 82
- Visite : 24453
Re: LAVAREDO ULTRA TRAIL 2014
Ma che spettacolo!!!
- 19/07/2014, 20:47
- Argomento: Gara a tappe, come mi alleno?
- Risposte: 9
- Visite : 5992
Re: Gara a tappe, come mi alleno?
Haha grazie Vex!!! Mi devo ancora iscrivere, sto cercando di organizzarmi un attimo con lavoro e fidanzata, ma sono abbastanza convinto che ci proverò!...il mio ginocchio no, ma io si! 
- 18/07/2014, 22:31
Urka, come sempre super-esaustivo, grazie! Comunque la cosa si fa più complessa del previsto, ammetto che questa me la sono dovuta rileggere un paio di volte, sopratutto la parte sulla relazione resistenza-velocità! ;) Cristallino invece il discorso su efficienza muscolare e tecnica...sulla quale si...
- 17/07/2014, 20:41
Chiarissimo Montemario, grazie! ...così, per cronaca...nel frattempo mi sono fermato: ho iniziato a sentire un fastidio all'interno del ginocchio sinistro e ho preferito evitare di correrci sopra. Penso che sia un'infiammazione perchè ho caricato troppo nelle ultime settimane. Mi era già successo qu...
- 11/07/2014, 18:21
Cavolo MonteMario, quante indicazioni interessanti, grazie mille! Magari nel week end provo a buttare giù un programma di allenamento sulla base di quello che mi hai consigliato...nel frattempo però vorrei farti una domanda: che differenza c'è tra allunghi e sprint? Ho provato a fare una rapida rice...
- 10/07/2014, 22:51
Gara a tappe, come mi alleno?
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e sono alla ricerca di qualche dritta per allenarmi ad una gara un po' strana (almeno per me, che ho esperienza scarsissima in merito!). La bestia in questione è la Cyprus 4-day challenge. Sostanzialmente è una gara a tappe che si svolge in 4 giorni: ci sono una 6k...
- 10/07/2014, 13:53
- Forum: Presentazioni
- Argomento: Maxo78
- Risposte: 4
- Visite : 1689
Re: Maxo78
Grazie Cris, a breve inizierò a scassarvi l'anima! 
- 10/07/2014, 13:08
- Forum: Presentazioni
- Argomento: Maxo78
- Risposte: 4
- Visite : 1689
Maxo78
Ciao a tutti! Mi chiamo Massimo e scrivo da Milano. Corro già da 7-8 anni, ma mi sono sempre allenato "a sensazione", senza un obiettivo specifico. Da qualche anno ho iniziato a fare sci alpinismo e adesso e mi piacerebbe avvicinarmi anche al trail, magari cercando di allenarmi in modo un ...