La ricerca ha trovato 6 risultati
- 12/05/2015, 22:50
- Forum: Materiali
- Argomento: ADIDAS: anteprima scarpe 2014
- Risposte: 18
- Visite : 7993
Re: ADIDAS: anteprima scarpe 2014
ma le riot sono per pronatori ?? se lo sono, piu o meno delle trabuco ?? grazie a chi mi da una risposta :) Le vecchie Riot si, io ho la versione Riot e Riot GTX in Gore ed entrambe hanno il rinforzo antipronazione nella suola. In quelle nuove sinceramente non ho trovato nessun accorgimento; ho not...
- 12/05/2015, 22:42
- Argomento: Scarpe trail a pianta larga
- Risposte: 24
- Visite : 13731
Re: Scarpe trail a pianta larga
Ciao, io ho avuto (ho ancora) un paio di La Sportiva Raptor. La suola è uguale alle Ultraraptor. Dopo corse, arrampicate, trekking ecc...la suola è ancora in buone condizioni. Ho sentito casi in cui i tasselli si staccavano, ma a me non è successo. Credo che dipenda molto da chi le usa, dal suo pes...
- 12/05/2015, 22:09
- Argomento: Problema con Asics Gel FujiTrabuco3
- Risposte: 11
- Visite : 3531
Re: Problema con Asics Gel FujiTrabuco3
Buono a sapersi! Ed io che le volevo acquistare per rimpiazzare le mie indistruttibili Adidas Supernova Riot!
Dalle vostre esperienze penso che con lo stesso utilizzo della Adidas, forse mi durerebbero un mese a dir tanto!
Che delusione, non me lo aspettavo da una Asics.
Dalle vostre esperienze penso che con lo stesso utilizzo della Adidas, forse mi durerebbero un mese a dir tanto!
Che delusione, non me lo aspettavo da una Asics.
- 11/05/2015, 23:31
Re: Scarpe trail a pianta larga
non lo hanno, ma sono una pantofola sul serio!! Sicuro? così ad occhio mi sembra di si. All'interno hanno una specie di "pentagono deformato" di colore diverso che sembra stia ad identificare un supporto antipronazione. Sul sito NB UK (quello in italiano non funziona) la danno come Stabil...
- 07/05/2015, 23:02
Scarpe trail a pianta larga
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Pratico trail come passatempo per mantenermi in forma quando non faccio ciclismo. Da sempre ho usato Adidas Supernova Riot e Supernova Riot GTX per la stagione più fredda, solo che la versione estiva è alla frutta e sinceramente non so cosa acquistare dato che i n...
- 07/05/2015, 23:01
- Argomento: Utilità delle Solette ( Noene e altre)
- Visite : 22639
Re: Utilità delle Solette ( Noene e altre)
Io ho provato a sostituire le solette origianli delle Supernova Riot con quelle in Noene e non vi dico i dolori a tutte le articolazioni. Avvertivo che la scarpa aveva decisamente meno ammortizzazione e sembrava davvero che avesse perso elasticità nella risposta. Le solette in Noene poi le ho provat...