La ricerca ha trovato 9 risultati

da antoxic
10/12/2015, 15:58
Forum: Materiali
Argomento: La Sportiva MUTANT
Risposte: 58
Visite : 25806

Re: La Sportiva MUTANT

si. ma io normalmente non sudo eccessivamente, almeno con le Mizuno stradali Dovrò fare qualche prova. In effetti ho corso con calze da trekking, quella da corsa (kalenji) mi sembravano troppo fini. Ma sicuramente non vanno bene... Ho appena ordinato delle Balega Enduro. Vedremo come si comportano c...
da antoxic
09/12/2015, 23:47

Prese! Provate per 14 km Bellissime! Ottima sensazione, stabili, moderatamente protettive (meno delle Uraptor) ma sensibili. Il sentiero era roccioso ma nei tratti in bosco con fondo morbido mi hanno dato un piacevole senso di sicurezza, mai scivolato ne sul fango né sulle foglie. L'unica pecca avev...
da antoxic
09/12/2015, 16:38
Forum: Allenamento
Argomento: Allenamento invernale e ripetute
Risposte: 1100
Visite : 375478

Re: Allenamento invernale e ripetute

Ciao a tutti! Vi seguo da tempo e, non volendo perdere nemmeno un post, sono un po' indietro con la lettura e potrò dire qualcosa che è già stata discussa e, per questo, mi scuso anticipatamente. Prima di tutto non posso che confermare la bontà del metodo. Io lo pratico da giugno di quest'anno, part...
da antoxic
27/11/2015, 22:45
Forum: Presentazioni
Argomento: antoxic
Risposte: 5
Visite : 2228

Re: antoxic

Grazie a tutti!
Per quest'anno non ce la farei mai! :D
Ma l'anno prossimo la Cavalcata Carsica non mancherà nel mio curriculum!!!
da antoxic
26/11/2015, 13:15
Forum: Presentazioni
Argomento: antoxic
Risposte: 5
Visite : 2228

antoxic

Ciao a tutti!
Mi presento in colpevole ritardo...
Sono Antonio, ho 45 anni e abito a Trieste ma sono un sardaccio cagliaritano, cresciuto sulle spiagge ma con la montagna nel cuore!!
Corro su strada ma aspiro all'UTMB!!! :D :D :D
da antoxic
19/11/2015, 12:49
Argomento: Altra Running in italia
Risposte: 62
Visite : 18095

Re: Altra Running in italia

Ho preso le lone peak 2.5 martedi e sabato ci ho corso le foreste di badia prataglia,dove ho trovato sia pietre che fango non condivido quanto scritto sopra io le ho trovate ottime scarpe comodissime ma anche con un buon grip certo c'è di meglio (provengo da bushido) ma secondo me se si cerca la co...
da antoxic
07/11/2015, 13:48

Grazie a tutti per i consigli!!!
da antoxic
06/11/2015, 14:43

Grazie della risposta, non so se si valuta in ambito trail come su strada, io sono 176cmx70kg, mi piace la discesa veloce e mi esalto nei percorsi irregolari dove c'è da saltellare di qua e di la, quindi sentivo le Bushido molto appropriate. Mi trasmettevano un buon feeling. Ma nel complesso non son...
da antoxic
06/11/2015, 13:42

Ciao, mi trovo bene con queste scarpe, bella calzata, comode, tenuta della suola eccezzionale. Direi ottime per percorsi medio lunghi. Io le alterno alle Bushido che uso per percorsi più brevi, fino a 20 km. Ciao a tutti! Sto passando al trail da poco e devo scegliere una scarpa. Un po' perchè mi p...