La ricerca ha trovato 33 risultati
- 09/07/2018, 11:03
- Forum: Materiali
- Argomento: Hoka da trail....
- Risposte: 27
- Visite : 23821
Re: Hoka da trail....
Le ho entrambe. La mia caviglia sinistra è soggetta a soventi storte: molto meglio le speedgoat2 delle Mafate sotto questo profilo. Con le Speedgoat scapigliare è rarissimo, con le Mafate accade. Per il resto vale quanto detto sopra.
- 10/03/2018, 16:27
- Argomento: Hoka One One Speedgoat 2 - Review
- Risposte: 76
- Visite : 49208
Re: Hoka One One Speedgoat 2 - Review
Avevo un grande pregiudizio sulle Hoka, che era quello della scavigliatura. Sono soggetto a scavigliare soprattutto a sinistra e vedendo le Hoka molto "alte", ho sempre pensato che mai e poi mai ci avrei corso. Ebbene, un giorno mi sono deciso a comprare le Speedgoat (mi sono detto: "...
- 05/11/2017, 12:58
- Argomento: Cintura porta pettorali o altro?
- Risposte: 18
- Visite : 11271
Re: Cintura porta pettorali o altro?
Ciao Teo,
in realtà quasi tutti usano le cinture porta pettorale. Io ne ho comprata due anni fa una (a banda elastica) a poco prezzo che poi ho modificato: trovata la misura, hai tolto la chiusura a clip, ho tagliato il pezzo in più e ho cucito le due estremità. Me la infilo dai piedi.
in realtà quasi tutti usano le cinture porta pettorale. Io ne ho comprata due anni fa una (a banda elastica) a poco prezzo che poi ho modificato: trovata la misura, hai tolto la chiusura a clip, ho tagliato il pezzo in più e ho cucito le due estremità. Me la infilo dai piedi.
- 02/11/2017, 17:34
- Argomento: Hoka One One Speedgoat 2 - Review
- Risposte: 76
- Visite : 49208
Re: Hoka One One Speedgoat 2 - Review
Non ho mai usato Hoka ma sono tentato di acquistare e provare questo modello per lunghi molto lunghi. Avrei due domande, tuttavia, delle quali vi ringrazio sin d'ora della risposta. 1) ho una caviglia deboluccia che tende a prendere qualche storta: vero che le Hoka sono critiche sotto questo profilo...
- 20/07/2017, 11:00
- Forum: News
- Argomento: Trans D'Havet (Vi) 22.07.2017
- Risposte: 20
- Visite : 6974
Re: Trans D'Havet (Vi) 22.07.2017
e che vuoi? che ti accorcino i chilometri e spianano le salite? Hai voluto la bicicletta? .... pedala! ... anzi.... corri ... se e quando puoi (che sta' storia del "trail running" non l'ho mica capita ... trail va bene, ma "running" ... beh, su per Boale Fondi voglio proprio vede...
- 18/07/2017, 17:27
- Forum: News
- Argomento: Trans D'Havet (Vi) 22.07.2017
- Risposte: 20
- Visite : 6974
Re: Trans D'Havet (Vi) 22.07.2017
uomo di poca fede ...! vedremo le stelle.
- 05/01/2017, 23:35
- Forum: Allenamento
- Argomento: correre senza legamento crociato anteriore
- Risposte: 4
- Visite : 24607
Re: correre senza legamento crociato anteriore
io sono senza il crociato da 10 anni ... e corro. L'ortopedico mi ha sconsigliato l'operazione (nel mio caso specifico). Non mi sono pentito. Più corro e meno ho problemi. Da quando corro le magagne e l'instabilità del ginocchio sono praticamente quasi del tutto scomparsi. La muscolatura compensa mo...
- 14/10/2016, 16:13
- Argomento: Caratteristiche delle scarpe
- Risposte: 58
- Visite : 20015
Re: Caratteristiche delle scarpe
Mia esperienza: Scott Kinabalu 3.0: scarpa in cui mi sento benissimo nel correre su terreno roccioso/sassoso, con ottima sensibilità e buon grip. Mi piacciono moto in discesa. Difetti (parere personalissimo) : 1) si sono adattate al mio piede dopo aver corso vari km dandomi inizialmente qualche prob...
- 14/10/2016, 15:03
- Forum: Gare Trail
- Argomento: Trans D'Havet cinque (Vi) 23.07.16
- Risposte: 17
- Visite : 6756
Re: Trans D'Havet cinque (Vi) 23.07.16
Mircuz, ce la farai al 100%! secondo i medici io non avrei potuto più correre... dopo anni di fermo totale ho fatto i miei primi 5 km esattamente 1 anno e 1 mese prima della TDH. Il prossimo anno mi aspetterai all'arrivo con la birra in mano!
grazie Silanas!
grazie Silanas!
- 14/10/2016, 10:10
- Forum: Gare Trail
- Argomento: Trans D'Havet cinque (Vi) 23.07.16
- Risposte: 17
- Visite : 6756
Re: Trans D'Havet cinque (Vi) 23.07.16
LA MIA, LA NOSTRA TRANS D'HAVET La parte più dura è quel brevissimo tratto che ti separa dal divano alla porta di casa. Questo dice Alessandro Grainer, ed è la verità. Decidere di alzarsi, mettersi le scarpette e imboccare l’uscio di casa per andare ad allenarsi - a correre - è l’Impresa. Tanto più ...