La ricerca ha trovato 18 risultati
- 22/01/2018, 22:29
- Forum: Materiali
- Argomento: Zaino salomon ultratrail
- Risposte: 11
- Visite : 6150
Re: Zaino salomon ultratrail
Confermo ti sta tutto nel 5. A volte ho integrato con un marsupio (sempre Salomon 3lt). Mai servito di più
- 22/01/2018, 22:19
- Argomento: Inov-8 novità 2016
- Risposte: 37
- Visite : 18615
Re: Inov-8 novità 2016
Ciao a tutti! Prese e provate sabato le Trailtalon 275 che ho preferito alle 250 per questione di drop. Hanno 2mm in più. Scarpa diversa e più pesante, ma potrei riproporre una recensione analoga a quella di "albatrail". Vengo da diversi modelli Salomon, predilezione sfacciata per le Sense...
- 23/10/2017, 21:51
- Argomento: Come lavare borracce Soft Flask
- Risposte: 14
- Visite : 9791
Re: Come lavare borracce Soft Flask
Potrei dire le stesse identiche parole di ksnap.
Faccio lo stesso con tutti i tipi di beccucci Hydrapack, che poi produce anche per Salomon. Sciacquali bene sotto acqua corrente, scuotili come diceva sopra ksnap e asciugali tipo sopra una piattaia. Vedrai che risolvi.
Ciao!
Faccio lo stesso con tutti i tipi di beccucci Hydrapack, che poi produce anche per Salomon. Sciacquali bene sotto acqua corrente, scuotili come diceva sopra ksnap e asciugali tipo sopra una piattaia. Vedrai che risolvi.
Ciao!
- 25/09/2017, 22:18
- Argomento: Billy Waist Belt
- Risposte: 20
- Visite : 6451
Re: Billy Waist Belt
Spostando la flask nella parte posteriore (praticamente uso il marsupio al contrario) ho risolto quel problema che mi stava facendo odiare il Salomon adv da 3lt. Vero è che diventa tutto un po' più complicato, ma con un po' di pratica si riesce a estrarre/riporre la flask in pochi secondi. Così è di...
- 12/09/2017, 14:18
- Argomento: Salomon S-Lab Sense Ultra 2017
- Risposte: 15
- Visite : 9151
Re: Salomon S-Lab Sense Ultra 2017
Che scarpe! Mi hanno accompagnato e soprattutto "difeso" per tutti i 64km del Dolomiti di Brenta. Vi giuro che di pietre ne hanno viste tante, ma con mio sommo stupore, all'arrivo neanche un segno sulla suola. Finora hanno fatto egregiamente il loro dovere per 250km tra allenamenti e gare....
- 22/08/2017, 14:53
- Forum: Allenamento
- Argomento: Consiglio pre-gara
- Risposte: 7
- Visite : 3039
Re: Consiglio pre-gara
Ciao, come consiglio non posso che confermare quanto già detto sopra da persone molto più esperte di me. Personalmente ho provato sulla mia pelle l'effetto del ghiaccio (su consiglio del fisioterapista) 1h ogni sera (2 intevalli di 30 minuti ciascuno) anche quando dopo giorni di riposo il dolore era...
- 21/08/2017, 12:27
- Forum: Allenamento
- Argomento: Vitargo
- Risposte: 23
- Visite : 9525
Re: Vitargo
Ciao a tutti, premettendo che soffro di crampi da sempre (fatto di genetica purtroppo) ultimamente nelle gare dai 20 ai 45 km ho trovato delle contromisure: bere molto di più di quanto facessi in precedenza (quasi solo acqua), no maltodestrine, si sali (ma anche solo ai ristori), buon lavoro di idra...
- 09/08/2017, 7:18
- Forum: News
- Argomento: Dolomiti di Brenta Trail (Tn) 09.09.2017
- Risposte: 36
- Visite : 16357
Re: Dolomiti di Brenta Trail (Tn) 09.09.2017
Disastro! Non ce l'ho fatta ad iscrivermi alla 45k. Ieri sera alle 23:00 sul portale d'iscrizione riportava la scritta "iscrizioni chiuse"!
Vabbè faremo la lunga....
)))
Vabbè faremo la lunga....
- 29/07/2017, 11:05
- Argomento: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
- Risposte: 619
- Visite : 313350
Re: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
Grazie! Stavo cercando anche tra i modelli Dynafit, tra le varie marche. La Transalper 3L sembra leggera, in triplo strato e quindi perfettamente impermeabile. Non sei il primo che sento che si è trovato bene con Dynafit. Prendo in seria considerazione il consiglio!
- 28/07/2017, 10:33
- Argomento: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
- Risposte: 619
- Visite : 313350
Re: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
@andrea_TN È super-impermeabile! È in gore-Texas active da almeno 20000 colonne. Testata sotto il temporale battente in settimana e tornato a casa completamente asciutto. Ho fatto anche la prova sotto il getto del lavandino e non è passato nulla. Il mio PROBLEMA è legato al fatto che non ha cappucci...