La ricerca ha trovato 8 risultati
- 22/02/2018, 15:27
- Forum: Presentazioni
- Argomento: gianlucaroma81
- Risposte: 4
- Visite : 2773
Re: Gianlucaroma
Io nei fine settimana in cui ho poco tempo arrivo, correndo, a Monte Mario e inizio a girarlo in lungo e in largo..almeno faccio un po di Km e un minimo di salite e discese..sennò devi uscire da Roma..
- 21/02/2018, 15:29
- Forum: Materiali
- Argomento: Consigli zaino
- Risposte: 64
- Visite : 38363
Re: Consigli zaino
Ragazzi, senza che divento pazzo guardando mille zainetti, mi sapete indicare quelli più piccoli ma con un sistema per il trasporto dei bastoncini..Grazie!
- 26/01/2018, 21:40
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: i nostri piedi martoriati....
- Risposte: 32
- Visite : 15046
Re: i nostri piedi martoriati....
A me tutte le unghie che ho perso poi sono ricresciute con una forma migliore..per i trail...!!! Cmq dopo ogni corsa sto sempre un po con il piede libero e poi gli do una bella "ripulita"..per me è fondamentale, come lo stretching.. per il resto non metto niente, anzi i calzini meno string...
- 26/01/2018, 19:22
- Forum: Materiali
- Argomento: Lampada frontale
- Risposte: 17
- Visite : 10088
Re: Lampada frontale
Ragazzi mi sapreste consigliare una buona lampada frontale per trail di una notte..? Sono già in possesso di una che uso per gli allenamenti in questo periodo dell'anno, quindi questa deve essere la Lampada Frontale che userò per le gare. Generalmente per il materiale "da gara" preferisco ...
- 17/01/2018, 18:39
- Forum: Allenamento
- Argomento: Allenamento per il trail di notte
- Risposte: 16
- Visite : 8996
Re: Allenamento per il trail di notte
Ieri sera ero un po' scoglionato e non mi andava di fare l'allenamento classico, di "tabella", così, invece di rimanere a casa, ho preso la frontale e mi sono andato a fare un giretto in un boschetto vicino casa..senza abusarne, ma è un piacere che non ha uguali..!
- 09/01/2018, 9:36
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: Irritazione da sudore
- Risposte: 8
- Visite : 3847
Re: Irritazione da sudore
Anche io uso la vaselina..la spalmo in ogni punto di possibile irritazione ogni volta che so di correre per più di due / tre ore..mai avuto problemi..!
- 02/11/2017, 21:37
- Argomento: Primavera
- Risposte: 1
- Visite : 1383
Re: Primavera
..cmq ho 38 anni, sono di Roma, amo la corsa e ancora di più se è su sentieri..!
- 02/11/2017, 21:34
- Argomento: Primavera
- Risposte: 1
- Visite : 1383
Primavera
..è un piacere leggere i vostri commenti..buonaserata a tutti..!
Primavera
Primavera