La ricerca ha trovato 8 risultati

da primavera
22/02/2018, 15:27
Forum: Presentazioni
Argomento: gianlucaroma81
Risposte: 4
Visite : 2773

Re: Gianlucaroma

Io nei fine settimana in cui ho poco tempo arrivo, correndo, a Monte Mario e inizio a girarlo in lungo e in largo..almeno faccio un po di Km e un minimo di salite e discese..sennò devi uscire da Roma..
da primavera
21/02/2018, 15:29
Forum: Materiali
Argomento: Consigli zaino
Risposte: 64
Visite : 38363

Re: Consigli zaino

Ragazzi, senza che divento pazzo guardando mille zainetti, mi sapete indicare quelli più piccoli ma con un sistema per il trasporto dei bastoncini..Grazie!
da primavera
26/01/2018, 21:40
Forum: Mondo Trail
Argomento: i nostri piedi martoriati....
Risposte: 32
Visite : 15046

Re: i nostri piedi martoriati....

A me tutte le unghie che ho perso poi sono ricresciute con una forma migliore..per i trail...!!! Cmq dopo ogni corsa sto sempre un po con il piede libero e poi gli do una bella "ripulita"..per me è fondamentale, come lo stretching.. per il resto non metto niente, anzi i calzini meno string...
da primavera
26/01/2018, 19:22
Forum: Materiali
Argomento: Lampada frontale
Risposte: 17
Visite : 10088

Re: Lampada frontale

Ragazzi mi sapreste consigliare una buona lampada frontale per trail di una notte..? Sono già in possesso di una che uso per gli allenamenti in questo periodo dell'anno, quindi questa deve essere la Lampada Frontale che userò per le gare. Generalmente per il materiale "da gara" preferisco ...
da primavera
17/01/2018, 18:39
Forum: Allenamento
Argomento: Allenamento per il trail di notte
Risposte: 16
Visite : 8996

Re: Allenamento per il trail di notte

Ieri sera ero un po' scoglionato e non mi andava di fare l'allenamento classico, di "tabella", così, invece di rimanere a casa, ho preso la frontale e mi sono andato a fare un giretto in un boschetto vicino casa..senza abusarne, ma è un piacere che non ha uguali..!
da primavera
09/01/2018, 9:36
Forum: Mondo Trail
Argomento: Irritazione da sudore
Risposte: 8
Visite : 3847

Re: Irritazione da sudore

Anche io uso la vaselina..la spalmo in ogni punto di possibile irritazione ogni volta che so di correre per più di due / tre ore..mai avuto problemi..!
da primavera
02/11/2017, 21:37
Argomento: Primavera
Risposte: 1
Visite : 1383

Re: Primavera

..cmq ho 38 anni, sono di Roma, amo la corsa e ancora di più se è su sentieri..!
da primavera
02/11/2017, 21:34
Argomento: Primavera
Risposte: 1
Visite : 1383

Primavera

..è un piacere leggere i vostri commenti..buonaserata a tutti..!

Primavera