La ricerca ha trovato 45 risultati
Vai alla ricerca avanzata
- da mnt-man
- 30/11/2010, 12:51
- Forum: Camel bag
- Argomento: Che duro riprendere
- Risposte: 6
- Visite : 2702
diamanti ha scritto:
Essere li, in quel posto, a quell'ora....avvolte non ha proprio prezzo.
Bye...buone corse m.m.
per tutto il resto ......c'è mastercard

Grazie diama
- da mnt-man
- 30/11/2010, 11:19
marco ha scritto:Forza mnt-man!
Sono, siamo con te!
un abbraccio
marco
mercie

- da mnt-man
- 29/11/2010, 20:53
Ciao ragazzi, dopo ben 2 mesi lontano dai sentieri ho potuto riprendere a correre,ma....porca miseria che fatica. Ho riscoperto il piacere di provare dolore nei posti più impensati e di riformattare la mente al gesto della corsa. Adesso piano piano tutto ritorna ad essere "naturale", ma il...
- da mnt-man
- 29/11/2010, 8:25
- Argomento: Nuova maglia stagione 2010-2011
- Risposte: 29
- Visite : 8599
Dico la mia. Penso che ci andrebbe qualcosa che ci faccia riconoscere agli appuntamenti ma senza vincolare troppo il corridore. Una maglia o comunque un capo, sono troppo oggettivi e variabili in base al tempo climatico, e poi colori e taglia fanno impazzire chi deve scegliere e ordinare, e magari ...
- da mnt-man
- 25/11/2010, 19:50
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: Come si dovrebbe correre!
- Risposte: 11
- Visite : 5812
Questo video è davvero interessante. Sorvolate sul fatto che chi l'ha prodotto è una società californiana (la Somax) che vende sedute di allenamento per atleti (a 350 $ l'ora e con un minimo di 30 ore è un furto legalizzato! :twisted: :twisted: ), ma le immagini spiegano davvero bene quali sono i m...
- da mnt-man
- 22/11/2010, 20:58
- Argomento: allenarsi con tempo da lupi
- Risposte: 15
- Visite : 6135
ragazzie è un periodo che due volte su tre prendo l'acqua negli allenamenti, o in bici o a piedi è diventata un'abitudine, è vero che tempra però mi sa che prima mi stronca. un saluto e a tutti una buona doccia calda. Sono gli allenamenti migliori :-) zuppo infreddolito, ma felice come un bambino c...
- da mnt-man
- 22/11/2010, 6:10
- Argomento: Vendo Attrezzatura x sci-alpinismo con Telemark
- Risposte: 0
- Visite : 990
Ciao ragazzi, non avendo ancora la sezione del mercatino mi permetto di buttare in mezzo una piccola velina, se a qualcuno potessero interessare Ho un paio di Dynastar Altitrail Powder del 2010 con attacchi DB01 ( da telemark con snodo x sci-alpinismo ) tutto nuovissimo che vorrei dar via. Gli sci s...
- da mnt-man
- 20/11/2010, 8:09
- Argomento: Nuova maglia stagione 2010-2011
- Risposte: 29
- Visite : 8599
Ciao, proposta :-) se chi deve farla è d' accordo lanciamo un sondaggio per come fare la nuova maglia degli spiriti per il prossimo anno ? Io proporrei quelle belle maglie aderenti con la stessa effige di quest' anno, ma al posto del rosso un bel verde Oliva. Ciao mnt-man Ciao, sono stato assente p...
- da mnt-man
- 10/10/2010, 5:22
- Argomento: Trailers piemontesi
- Risposte: 43
- Visite : 12227
allora al secolo roberto 37 anni... un passato da ciclista... 12 mesi da runner..... 1 mese da trailers.... amo da sempre la montagna..... bazzico in val chisone, val susa, val pellice, val germanasca..... pratico ski alp agonistico in inverno e ho esordito a oulx in un trail...... la bici x ora l'...
- da mnt-man
- 04/10/2010, 5:38
- Argomento: Trailers piemontesi
- Risposte: 43
- Visite : 12227
...a già, mi sono dimenticato di ficcarmici dentro. Silvioma al secolo Silvio, abito a Ciriè e bazzico tra le valli di Lanzo e la collina torinese. Aimè, parlo tanto ma corro poco, nei trail ancora meno ( :x ). Eccolo...Mario (alias mnt-man) Orbassano. Collina Morenica di Rivalta-Rivoli e via disco...