La ricerca ha trovato 447 risultati

da rondo
17/06/2020, 21:13
Forum: News
Argomento: Tor des Géants (Ao) 13-19.09.2020
Risposte: 241
Visite : 85145

Re: Tor des Géants (Ao) 13-19.09.2020

Ma quale Nostradamus??? Bastava essere realisti per capire quanto pericoloso era questo virus!!! Essere ottimisti che vuol dire? Fino a che non ci sarà un vaccino che funziona gare non se ne faranno più, c'è poco da fare purtroppo. Forse l'avete capito oppure no e siete ancora ottimisti? Mamma mia ...
da rondo
17/06/2020, 14:08
Forum: News
Argomento: Tor des Géants (Ao) 13-19.09.2020
Risposte: 241
Visite : 85145

Re: Tor des Géants (Ao) 13-19.09.2020

Burla ha scritto: Quando ho avuto la possibilità di iscrivermi al 4K non lo feci per appoggiare la causa TOR, per una sorta di fede che stanno dimostrando di non meritare.
feci la stessa cosa ed oggi, ho fatto le stesse considerazioni.

non meritano niente, spero gli facciano causa.
da rondo
24/01/2020, 9:00
Forum: Mondo Trail
Argomento: POLEMICHE TOR DES GEANTS 2014
Risposte: 434
Visite : 105100

Re: POLEMICHE TOR DES GEANTS 2014

Mah leggevo una intervista alla Nicoletti che dice che loro non si devono scusare di niente perchè la Canepa non è stata squalificata per aver tagliato o preso la macchina, ma per non essere passata al controllo.. Allora la signora Nicoletti deve riprendere in mano tutte le tabelle di passaggio del...
da rondo
16/09/2019, 14:28
Argomento: Tor del Géants. Non più seguito come un tempo?
Risposte: 37
Visite : 13416

Re: Tor del Géants. Non più seguito come un tempo?

Personalmente mi appassiona molto di più una gara dove si corre (UTMB...) che una gara dove i Live mostrano degli zombie che camminano per sentieri. Ho semplicemente detto che l'UTMB mi appassiona di più, motivando la mia affermazione. Se una corsa non mi interessa non la seguo, tanto meno criticar...
da rondo
16/09/2019, 13:10
Argomento: Tor del Géants. Non più seguito come un tempo?
Risposte: 37
Visite : 13416

Re: Tor del Géants. Non più seguito come un tempo?

Personalmente mi appassiona molto di più una gara dove si corre (UTMB...) Secondo me stai mescolando pere con mele. Sono due gare simili ma molto diverse, al TOR entrano in gioco fattori che vanno molto al di la del trail running, passare fuori una notte è molto diverso dal passarne tre o addirittu...
da rondo
04/04/2019, 12:48
Argomento: TOR E LA RIVOLUZIONE DEL MATERIALE OBBLIGATORIO
Risposte: 29
Visite : 10732

Re: TOR E LA RIVOLUZIONE DEL MATERIALE OBBLIGATORIO

uest'anno tra l'altro il Tor potrà contare su un apparato di assistenza in quota addirittura più consistente rispetto al passato e dovrebbero perfino esserci gli elicotteri attrezzati per il volo notturno. Potrai potenziare tutto l'apparato di assistenza ma se ti trovi sul Loson, per dirne uno, in ...
da rondo
04/04/2019, 7:53
Argomento: TOR E LA RIVOLUZIONE DEL MATERIALE OBBLIGATORIO
Risposte: 29
Visite : 10732

Re: TOR E LA RIVOLUZIONE DEL MATERIALE OBBLIGATORIO

Il concorrente dotato di intelligenza media (e forse anche un po' meno) sa che non gli conviene giocarsi la gara per un paio di kg in meno nello zainetto, quindi dovrebbe uscire dalle basi vita sempre attrezzato in modo adeguato. Ciao Ettore, rimango molto sorpreso da questa affermazione... Se dai ...
da rondo
14/03/2019, 10:04
Forum: Allenamento
Argomento: La motivazione, obbiettivo o metodo?
Risposte: 12
Visite : 14555

Re: La motivazione, obbiettivo o metodo?

Mi muovo sempre, ma con metodo solo quando ho davanti un obbiettivo.
Quindi si, la motivazione la trovo principalmente nell'obbiettivo.
La soddisfazione nel conseguimento dell'obbiettivo, indipendentemente dal risultato, è totale quando ripensi anche a tutto il viaggio di preparazione.
da rondo
06/11/2018, 9:05
Forum: Camel bag
Argomento: BACHECA DEL DOPING
Risposte: 872
Visite : 243770

Re: BACHECA DEL DOPING

La cosa che mi infastidisce di più, è che c'è sempre qualcuno che difende (dai vari forum o siti) il loro peccato "d'ingenuità".
Da un lato chiediamo maggiori controlli e pene più severe, dall'altro, quando ci toccano un amico o conoscente, siamo subito pronti a metterci la mano sul fuoco.
da rondo
05/09/2018, 7:42
Forum: Gare Trail
Argomento: TDS/OCC/CCC/UTMB 2018
Risposte: 135
Visite : 51348

Re: TDS/OCC/CCC/UTMB 2018

Mi allontano dal discorso preparazione, per tornare sull'argomento risultati dell'UTMB...perché, visti i risultati ottenuti dagli amici italiani, credo se ne sia parlato poco. Complimenti alle grandissime Canepa e Katia Fori sono state immense, da casa ci hanno fatto divertire ed emozionare. Di Ruzz...