La ricerca ha trovato 76 risultati

da belladitheboss
20/06/2023, 17:08
Forum: NonSoloTrail
Argomento: Mondiali di corsa in montagna
Risposte: 2
Visite : 357

Re: Mondiali di corsa in montagna

sarà che io sono appassionato di gare corte, ma le trovo anche molto più televisive e penso siano molto appetibili al pubblico di non invasati
le riprese nelle gare del mondiale sono state molto belle, ma nelle gare corte vedere i sorpassi in diretta è stato molto divertente
da belladitheboss
19/06/2023, 17:15
Forum: Allenamento
Argomento: Sito per tracciare percorsi
Risposte: 19
Visite : 4406

Re: Sito per tracciare percorsi

Chiedo due cose....1) sulla app suunto è possibile caricare mappe offline? Credo di no ma chiedo....2) stavo creando un giro da fare, ho salvato il gpx solo che su varie app mi danno dati molto diversi. Quale è la più affidabile per valutare km e d+ ? Io ho app suunto osm e mapy cz sulla suunto app...
da belladitheboss
03/06/2023, 10:19
Argomento: Crampi sulle gare oltre i 30 km
Risposte: 27
Visite : 2675

Re: Crampi sulle gare oltre i 30 km

Ciao, oggi ho fatto una 50 km... fino al 28° bene.. ero sesto.. poi il crollo a livello muscolare e alla fine ho chiuso decimo...come dici tu e sicuramente una questione che non ho i km nelle gambe.. oggi niente crampi.. ma diciamo che stavano arrivando.. ho calcato il ritmo e sono riuscito a gesti...
da belladitheboss
03/06/2023, 10:13
Argomento: Frequenza cardiaca massima
Risposte: 40
Visite : 6663

Re: Frequenza cardiaca massima

Da quando ho scoperto che c’è una differenza sostanziale tra la FC presa dall’ECG (durante test medico-sportivo) e quella rilevata dalla fascia toracica (nella quale ho sempre riposto la fiducia più cieca) la FC che mi restituisce il cardio da polso del Suunto la guardo con tenerezza… :D io dopo ch...
da belladitheboss
20/05/2023, 11:06
Argomento: Crampi sulle gare oltre i 30 km
Risposte: 27
Visite : 2675

Re: Crampi sulle gare oltre i 30 km

Si anche a me vengono sempre in gara.. c'è anche da dire che i miei allenamenti sono tutti abbastanza brevi 10 km durante la settimana e nel week magari faccio un 20 km Trail a volte 30km.. Sicuramente sono distanze che non ho nelle gambe.. ti sei già risposto! è inutile che ce la raccontiamo: nono...
da belladitheboss
20/05/2023, 10:55
Argomento: Frequenza cardiaca massima
Risposte: 40
Visite : 6663

Re: Frequenza cardiaca massima

Rispolvero questo post. Ho sempre odiato indossare la fascia cardiaca, ma adesso che ci sono degli orologi gps con lettura al polso, ho iniziato a guardare un po' che dati escono. Ho fatto dei test e anche in base alle solite formule, dovrei avere una FC max sui 160. Allora possibile che in una cor...
da belladitheboss
15/05/2023, 9:53

Anche OSM sbaglia i dislivelli e non poco. Non la uso più come navigatore ma solo per tracciare, poi trasferisco su orologio e wikiloch, quest'ultima mi aggiusta il dislivello. Quando sono in giro OMS è comodissima come cartina perché funziona molto bene offline: è precisa nella posizione e nei det...
da belladitheboss
15/05/2023, 9:50
Forum: Gare Trail
Argomento: Ferriere Trail Festival (Pc) 29.04.2023
Risposte: 5
Visite : 637

Re: Ferriere Trail Festival (Pc) 29.04.2023

Bisognerebbe distinguere fra ritirati e fermati ai cancelli. Comunque i tempi della Abbots e della Ferriere si equivalgono, ci sarà un motivo. sul sito wedosport non c'è possibilità di capire questo fatto in ogni caso a volte una parte dei ritirati si ritira anche perchè a un certo punto si accorge...
da belladitheboss
08/05/2023, 11:25

OPENSTREETMAP Ho tracciato qualche percorso, non è semplicissimo ma si impara in fretta. Oggi ho seguito sia sul cellulare che sull'orologio la traccia scaricata. Mi sono trovato molto bene, è meglio di wikiloc è più reattiva e la mappa è ben fatta. Come difetto direi che se sbagli a toccare lo sch...
da belladitheboss
08/05/2023, 11:22
Forum: Gare Trail
Argomento: Ferriere Trail Festival (Pc) 29.04.2023
Risposte: 5
Visite : 637

Re: ferriere trail festival (PC) 29/4/2023

Ciao Augusto bravo, ti ho seguito un po durante la gara ed ero curioso di sentire le tue impressioni, e più o meno è quello che ho pensato io lo scorso anno. Vero niente a vedere con Abbots e porte di pietra più che altro per il fondo. Non so se rispetto al 22 hanno ristretto i cancelli, ma io avev...