La ricerca ha trovato 4 risultati
- 15/07/2021, 14:08
- Forum: NonSoloTrail
- Argomento: percorsi Tonale - Val di sole
- Risposte: 3
- Visite : 1721
- 13/07/2021, 18:37
- Forum: NonSoloTrail
- Risposte: 3
- Visite : 1721
percorsi Tonale - Val di sole
L'ultima settimana di luglio sarò in ferie al passo del tonale.
Cerco suggerimenti per itinerari brevi distanze (10-30km) o tratti interessanti/divertenti/belli da correre
Accetto volentieri compagnia, in caso si tiene il passo del più lento (che sicuramente sarò io
)
GRAZIEEEEEEE!!!!!
Cerco suggerimenti per itinerari brevi distanze (10-30km) o tratti interessanti/divertenti/belli da correre
Accetto volentieri compagnia, in caso si tiene il passo del più lento (che sicuramente sarò io
GRAZIEEEEEEE!!!!!
- 13/07/2021, 18:36
- Forum: Presentazioni
- Argomento: dannyb78
- Risposte: 1
- Visite : 1509
dannyb78
Ciao a tutti, approdo su questo forum in cerca di appassionati di trail e suggerimenti per percorsi. sono un runner solitario, corro per divertimento e per dipendenza dalle emozioni che la corsa e soprattutto la corsa in mezzo alla natura risveglia in me ho da poco passato i 40, non mi sono mai affa...
- 13/07/2021, 18:26
- Forum: Trail Autogestiti
- Risposte: 1
- Visite : 1625
percorsi Tonale - Val di sole
L'ultima settimana di luglio sarò in ferie al passo del tonale.
)
GRAZIEEEEEEE!!!!!
GRAZIEEEEEEE!!!!!