Mi viene da dirti che hai ragione in tutto, anzi di più…
Nelle cose che hai scritto, mentre le leggevo mi ci sono ritrovato moltissimo…
La ricerca ha trovato 15 risultati
- 26/11/2024, 17:23
- Forum: Allenamento
- Argomento: Consiglio…
- Risposte: 11
- Visite : 5683
- 22/11/2024, 12:30
Re: Consiglio…
Non ci sono assolutamente problemi, sicuramente ho sbagliato anch’io. Ero e sono sul disperato incavolato molto andante… (con me stesso più che altro) dopo una frattura al piatto tibiale con rispettivo edema non so se ricord, stop di molti mesi ho fatto come sempre una ca… anche se era per cominciar...
- 22/11/2024, 9:49
Certo erano solo consigli Lunedì ho risonanza magnetica e mercoledì visita ortopedica Pensavo che magari fosse successo anche a qualcun altro, non penso di aver offeso qualcuno!!! La tua risposta” di cosa e perché stiamo parlando” mi sembra un troppo eccessiva… i forum penso io è, con tutto il rispe...
- 20/11/2024, 15:25
Ti ringrazio della risposta, le scarpe sono le solite di sempre… non so che dire speriamo passi presto
- 19/11/2024, 21:37
Consiglio…
Salve a tutti ragazzi, dopo molto molto tempo e 8 ore al giorno di magneti punture finite da poco e vitamine anche quelle finite da poco, ho ricominciato piano piano la camminata veloce. Diciamo avevo, poi subito dopo bronchite tremenda… e per finire è qui che volevo chiedervi consiglio, avevo ricom...
- 12/07/2024, 6:18
- Argomento: Molto preoccupato…
- Risposte: 23
- Visite : 11899
Re: Molto preoccupato…
Grazie Hasta, saluti Francesco
- 11/07/2024, 20:04
Salve a tutti ragazzi, ho fatto la visita ieri dall'ortopedico... per come poteva andare mi posso(devo) ritenermi fortunato, insomma mi girano alquanto le scatole ma lasciamo stare. La RM mette in evidenza frattura da stress del piatto tibiale, edema del piatto tibiale esterno, lesione parziale del ...
- 05/07/2024, 20:52
Ciao Corry, certo…
Grazie dell’ incoraggiamento.
Saluti Francesco
Grazie dell’ incoraggiamento.
Saluti Francesco
- 05/07/2024, 13:15
Salve ragazzi, visita rimandata a mercoledì 10 Luglio.
Forse non c’è soltanto quello…( legamento crociato anteriore quasi totalmente rotto) non ho parole…
Saluti a tutti, Francesco
Forse non c’è soltanto quello…( legamento crociato anteriore quasi totalmente rotto) non ho parole…
Saluti a tutti, Francesco
- 28/06/2024, 9:56
Ciao Martin, si certo il programma specifico era quello, giustamente come hai detto te nel nuoto molto meno traumatico della corsa. Ti ringrazio per i consigli, il video e gli auguri. Ciao Mircuz, grazie degli auguri, martedì 2 Luglio si avvicina e un po’ di ansietta c’è… ma penso che il consiglio d...