La ricerca ha trovato 6 risultati

da Flu Trail Team
13/04/2026, 11:10
Forum: Trail Autogestiti
Argomento: Transapuanica - Alpi Apuane
Risposte: 0
Visite : 176

Transapuanica - Alpi Apuane

Buongiorno!! Il prossimo fine settimana il Feel like Unicorn Trail Team organizza la mitica Trasapuanica! Si tratta dell'attraversamento integrale delle Alpi Apuane, da Candalla a Campocecina... ma la faremo con lo spirito trail, lentamente osservando la bellezza di queste montagne condividendo insi...
da Flu Trail Team
13/04/2026, 11:05
Forum: Gare Trail
Argomento: Gare per junior per ragazzi
Risposte: 13
Visite : 2355

Re: Gare per junior per ragazzi

uh, argomento che mi sta molto a cuore e che ho affrontato e risolto ma da CONTRABBANDIERE. quindi purtroppo non posso aiutarti ma solo portare la mia/sua esperienza che lo ha aiutato a entrare in questo mondo e a capire che ne voleva davvero fare parte. spiego. mio figlio pietro corre trail da qua...
da Flu Trail Team
13/04/2026, 11:01

Re: Gare per junior per ragazzi

Grazie a tutti per le risposte!! Sono rimasto abbastanza male, pensavo che come ha scritto qualcuno si potessero fare partecipare i ragazzi sotto responsabilità del genitore! Invece formalmente non è cosi! Cmq lo scorso fine settimana il ragazzo in questione ha partecipato all'Elba trail che preedev...
da Flu Trail Team
12/03/2026, 8:34

Gare per junior per ragazzi

Buongiorno a tutti,
nel nostro team è approdato un ragazzo di 13 anni, fortissimo e pieno di passione!!
Lui vorrebbe gareggiare, ma ho qualche difficoltà a trovare gare per under 16....
Avete qualche suggerimento da darmi??

E' un ragazzo che già corre 15km con 500 D+ in 1e20...ha la gamba!!
da Flu Trail Team
07/08/2024, 13:21
Forum: Presentazioni
Argomento: Feel Like Unicorn Trail Team
Risposte: 3
Visite : 4036

Re: Feel Like Unicorn Trail Team

Grazie!! sopratutto posti belli dalle nostre zone :D
da Flu Trail Team
06/08/2024, 13:10
Forum: Presentazioni
Argomento: Feel Like Unicorn Trail Team
Risposte: 3
Visite : 4036

Feel Like Unicorn Trail Team

Sono Riccardo del Feel Lie Unicorn Trail Team!! Siamo una ASD dedicata al Trail running fondata nel 2023 e ci divertiamo sulle Alpi Apuane e zone limitrofe! Promoviamo il nostro bellissimo sport, la bellezza della montagna e i benefici che questa "combo" può dare ad una persona!! Siamo una...