Eccomi qua con un pò di info e un pò di "nius"
* Duerocchetrail 2RT 25 aprile 2014 Cornuda (TV)
* Km 48 D+ 1900
* Partenza ore 7:00
* Tempo max 8h 30min
* Max 300 iscritti,
iscrizioni solo online
* Apertura iscrizioni 15 gennaio 2014
* Costo iscrizioni € 30,00 + € 10,00 (cauzione chip) fino al 15 marzo 2014
€ 35,00 + € 10,00 (cauzione chip) dal 15 marzo 2014 al 12 aprile 2014
* Materiale obbligatorio, telo termico e fischietto, fortemente consigliato borraccia o ecotazza, i ristori del trail non avranno bicchieri, almeno fino al congiungersi con i ristori comuni anche alle altre gare ( 7 - 12 - 21 km )dove da li in poi ci saranno anche i bicchieri
* Tracciato, piantina, traccia gps, cancelli orari, posizionamento dei ristori, tutto sarà messo a breve online nel sito
http://www.duerocche.com tranne tre passaggi che verranno svelati l'ultima settimana se non addirittura il giorno della gara
* Pacco gara, premio finischer, pastaparty, tutto questo è ancora in fase di "studio"
* Ricordo che alla fine ci sono le docce
* Pernottamento per chi viene da un pò lontano. Sempre nel sito ci saranno tutte le info necessarie.
* La Duerocche aderisce alla campagna di spiritotrail "io non getto i miei rifiuti"
Mi sembra di aver scritto un pò tutto quello che può servire per le iscrizioni più qualche nota. Per qualsiasi curiosità son qua, non esitate a chiedermi. Vi aspetto a Cornuda, seguiranno altre info magari sul sito ufficiale della gara, e sarà mia premura comunicarvele anche qui.
SANI
ps: dimenticavo una cosa. Come in tante cose della vita, c'è il rovescio della medaglia e anche la duerocche non sfugge a questa regola, anche noi abbiamo il nostro lato negativo...lo speaker ufficiale anche quest'anno sarà un certo Alex Geronazzo