Maremontana (SV) 23.03.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
michelemaremontana

Maremontana (SV) 23.03.2014

Messaggio da michelemaremontana »

Maremontana
Loano (SV)

23/03/2014

LUNGA , il trail tecnico
Distanza: 45 km
Dislivello: 2600m D+
Bonus CCS: 5 punti solidali

CORTA, il trail per tutti
Distanza: 23 km
Dislivello: 1350m D+
Bonus CCS: 3 punti solidali

Per festeggiare la quinta edizione di questa classica gara ligure, gli organizzatori propongono per la gara lunga un percorso collaudato, da percorrere in senso inverso ma completamente nuovo per le difficoltà tecniche e le emozioni visive. Difficoltà ridotte e percorso modificato per la gara corta che raggiungerà la massima altitudine con gli 830 metri del rifugio Pian delle Bosse. Partenza dalla spiaggia, ritorno verso il mare su nuovi sentieri tutti da scoprire alla scoperta di antichi borghi con arrivo al palazzetto dello sport di Loano.

www.maremontana.it
michelemaremontana

Re: Maremontana (SV) 23.03.2014

Caro amico di MAREMONTANA,
l'incidente accaduto nell'edizione 2013 ha profondamente segnato la vita di noi organizzatori, siamo affranti ma sicuri e determinati nell'organizzare l'edizione 2014.
Sarebbe facile non fare nulla e abbandonare qualsiasi attività, ma noi crediamo in quello che facciamo e decidiamo di andare avanti.

Come in tutte le manifestazioni di cui ci siamo occupati, non ci muove il profitto o l'orgoglio, ma la voglia di fare cose che possano trasmettere un messaggio alle persone. Riteniamo che MAREMONTANA sia una di queste, che sia una cosa bella, che possa fare bene e speriamo tu possa essere dei nostri e renderci felici partecipando alla prossima edizione il 23 Marzo 2014.

Le associazioni Balla Coi Cinghiali e Runners Loano in collaborazione con CAI Loano e Find The Cure, organizzano la quinta edizione del TRAIL MAREMONTANA-Memorial Cencin De Francesco.

Due i percorsi:
TRAIL CORTO - 23Km 1350 D+ difficoltà media-bassa su un percorso parzialmente modificato che raggiungerà la massima altitudine con gli 830 metri del rifugio Pian delle Bosse.
TRAIL LUNGO - 45Km 2600 D+ difficoltà media-alta su un percorso ormai collaudato che sarà corso in senso inverso rispetto agli anni precedenti. Sostanziali e interessanti modifiche sono state apportate alla partenza che sarà effettuata in direzione ponente fino a Borghetto S.S. e negli ultimi km fino all'arrivo presso il palazzetto dello sport di Loano.

Partecipiamo come gara colonna al Corto Circuito Solidale 2014 organizzato da I Run for Find The Cure impegnandoci a supportare il progetto di costruzione di una Scuola Elementare a Msolwa Ujamaa in Tanzania devolvendo parte degli incassi derivanti dalle iscrizioni

Le iscrizioni ONLINE per il TRAIL e FITWALKING saranno ufficialmente aperte dal giorno 15 gennaio al link http://www.wedosport.net

Il programma è in costante evoluzione e tutti gli aggiornamenti verranno pubblicati sul sito www.maremontana.it nei prossimi giorni

Come sempre verrano riservate alcune belle sorprese anche per i vostri accompagnatori, come visite guidate e kid trail garden per i genitori che entrambi amano la corsa.

Per maggiori informazioni puoi contattare:

Antonio Ghilino antonio@ballacoicinghiali.it

Buon Anno di magnifiche corse
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

ci siete?
c'è qualcuno?
è aperto?
pronto?

no, io vorrei ripartecipare alla maremontana, e visto che il mio luddismo informatico mi impedisce di stare su facebook le info le trovo sul sito ufficiale.
che a oggi è ancora sordomutocieco.

eddai, mollatela qualche info: vabbè essere liguri, ma la tirchieria dovrebbe avere un limite.

(si fa per scherzare, neh).
digiae

Messaggio da digiae »

Braccino corto!!!

I malanni genetici di una regione, popolata da gente fatta così ed anche peggio

http://www.youtube.com/watch?v=ytHHRj545FE, solitamente però nel versante genovese :lol: :lol: :lol:
michelemaremontana

augusto losio ha scritto:ci siete?
c'è qualcuno?
è aperto?
pronto?

no, io vorrei ripartecipare alla maremontana, e visto che il mio luddismo informatico mi impedisce di stare su facebook le info le trovo sul sito ufficiale.
che a oggi è ancora sordomutocieco.

eddai, mollatela qualche info: vabbè essere liguri, ma la tirchieria dovrebbe avere un limite.

(si fa per scherzare, neh).
CI SIAMO , STIAMO PREPARANDO IL NUOVO SITO...A GIORNI SARà PRONTO.. LE ISCRIZIONI SONO STYATE POSTICIPATE AL 20 GENNAIO.
LE INFO GENERALI LE HO DATE SUI PRIMI DUE MESSAGGI...
TI ASPETTIAMO.... :mrgreen:
digiae

Messaggio da digiae »

Spostate al 20? ecco perchè non ce la facevo!!!

MI iscrivo alla lunga, e se vi servisse una scopa per la lunga ....
michelemaremontana

digiae ha scritto:Spostate al 20? ecco perchè non ce la facevo!!!

MI iscrivo alla lunga, e se vi servisse una scopa per la lunga ....
;)
fluido

Messaggio da fluido »

presente e vedrò di portare anche qualche amico...
loano arrivo !

chapeau agli organizzatori che hanno ancora voglia di riproporre questa gara dopo il dramma dello scorso anno.
michelemaremontana

fluido ha scritto:presente e vedrò di portare anche qualche amico...
loano arrivo !

chapeau agli organizzatori che hanno ancora voglia di riproporre questa gara dopo il dramma dello scorso anno.
terza presenza del nostro affezionato Fluido... thanks :!: :!: :!:

tra poche ore sarà pronto il sito ufficiale ww.maremontana.it
Bloccato