nuudoh...nuudoh...nuudoh...!

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

augusto losio

nuudoh...nuudoh...nuudoh...!

Messaggio da augusto losio »

senza maglietta.

è così, da tutt’autunno e tutt’inverno.

giuro, non è per esibizionismo (anche perché, fin che ho su i pantaloncini, c’ho poco da esibire…), ma quando vado a correre mi piglia un non so che, e devo sbarazzarmi della maglietta.

ora, il fatto è che corro a pavia verso le cinque e mezza di mattina, oppure vado alle sei a correre sulle colline dell’oltrepò; se c’è il buio è bello perdersi (proprio perdersi, perdere il proprio corpo) nel nulla della notte.

ma se si fà l’alba come ieri mattina…ci sono le colline tra canneto pavese e castana, e c’è ‘sta cacchio di luce precisa che dura solo un quarto d’ora mentre albeggia, anche se davanti ci sono le nubi, e i contorni sono incredibilmente definiti, e vedi i profili delle colline come i profili di una bella ragazza, e la neve non è che una cornice che te le rende ancora più desiderabili.

e ci sono io lì: che sia estate o inverno a me piace far l’amore nudi; e correre è (endorfinicamente parlando) la stessa cosa; quindi via tutto quel che si può e giù di gambe, braccia, schiena, spalle, pancia, tutto quel che serve per produrre da sé quel poco calore che faccia a botte col meteo.

dura fatica spiegarlo, spesso non ci provo nemmeno; perlomeno adesso figli e moglie non mi guardano più con il misto di rimprovero-commiserazione (più la seconda del primo) delle volte iniziali.

bah, credo che tutto questo significhi qualcosa. è che proprio mi dà soddisfazione non cercarlo per nulla, quel significato…
nebuloso

Re: nuudoh...nuudoh...nuudoh...!

Messaggio da nebuloso »

"Ghijas le fumane": ;)
( " Hai le vampate dell' andropausa" )
Bella sensazione comunque, ciao da Gianni. :P
Gufo

Messaggio da Gufo »

Mi viene in mente il Cimino: soe per el quaiett cui müdaand e i scarp de tennis ;)

Se ti trovi bene fai bene!
massimom

Messaggio da massimom »

Augusto sei troppo avanti :D
O io non so correre o tu non sai sc..... :lol:
gogo

Messaggio da gogo »

Complimenti vivissimi!!!

Io penso che mi rifugerei dietro al primo cespuglio ad espellere la botta di freddo subìta dal mio delicato pancino :)
Ma, se mi è permesso anche solo lontanamente di accostarmi a te, in estate faccio la stessa cosa!!!

Evviva il corpo libero nella nuda natura!!!
Evviva il corpo nudo e libero in natura!!!
DOLOMICA

Messaggio da DOLOMICA »

YEAH! :D

(anch'io!!! Che tanto c'ho le tetteatavola e mi scambiano per un ragazzetto)
deeago

Messaggio da deeago »

DOLOMICA ha scritto:YEAH! :D

Ri-yeah !

Effettivamente è un piacere pazzesco spogliarsi di tutto. Quest'estate ho avuto la fortuna di andare un po' in Liguria e la goduria più estrema era fare spiaggia-cresta montuosa-spiaggia tutto di un fiato, solo in pantaloncino (stile TOny) e scarpe. Levate le scarpe, ci si lava in mare...

@augusto: ma a petto nudo a gennaio???
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

deeago ha scritto:
DOLOMICA ha scritto:YEAH! :D

Ri-yeah !

Effettivamente è un piacere pazzesco spogliarsi di tutto. Quest'estate ho avuto la fortuna di andare un po' in Liguria e la goduria più estrema era fare spiaggia-cresta montuosa-spiaggia tutto di un fiato, solo in pantaloncino (stile TOny) e scarpe. Levate le scarpe, ci si lava in mare...

@augusto: ma a petto nudo a gennaio???
Se sei come il mio frè Manu, shirtless anche mercoledì sotto nevicata e vento.

Potere al torso nudo :lol:
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Petto nudo FOREVAH!!
In questa stagione io, che non ci ho il fisico, non me lo posso permettere...cionondimeno, appena il sole scalda un po' le ossa, anche io mi ritrovo sempre a fare il pirla mezzo nudo in giro per sentieri.

Condivido, ahimé, la problematica "rimprovero-commiserazione" della famiglia, che mi ritiene una pecorella ormai definitivamente smarrita.

A.
Roby

Messaggio da Roby »

E vabbè, pur non avendoci il fisico, anche a me ogni tanto gira di correre a petto nudo, non che io sia uno spettacolo ma ammetto che mi piace assai ;) quando il sole scalda però sennò son guai al pancino :lol:
Rispondi