Ieri mi è finalmente arrivato lo spinner pro che avevo ordinato e nn avendo mai visto sul forum post su questa marca ho pensato do scrivere le prime sensazioni.
Premetto che questo zainetto nasce per la mtb e lo avevo preso (trovato a 45 euro su wiggle) piú che altro per la sacca idrica di ottima qualitá che doveva sostituire la ciofeca di serie del mio quechua 10l...visto che una sacca salomon costa 40euro mi pareva conveniente
Comunque lo zainetto a prima vista sembrava tipo camelback con capacitá contenitiva minima...e invece mi ha stupito! La taschina rimovibilevsul retro tiene tranquillamente frontale barretta cellulare e portafoglio, nella tasca mesh esterna con elastici ci sta una maglietta di ricambio a maniche corte mentre in quella interna dello zaino un intimo termico ci entra anche con la sacca piena...ma la vera magata è il fatto che le cinghiette tra la tasca rimovibile e lo zaino sono regolabili e nello spazio in mezzo si può mettere in sicurezza una giacca gtx (la mia nn è propriamente paccabile;-))...e rimangono ancora libere due taschine mesh per altro cibo ad es..
Insomma senza volendo ho uno zainetto in cui si riesce a far stare il materiale ob per la maggior parte delle gare! Provato sul campo è comodo e abbastanza stabile (ha anche la cintura) e lo schienale areato nn va niente male....unico baco la totale assenza di tasche frontali o sulle spalline.

Mi sembra un ottima alternativa ad altri zaini economici (cmq sul sito della ditta 110$) tipo decathlon per un principiante come me che non ama bere acqua al sapore di plastica e vuole portarsi comunque dietro tutto il necessario
...quasi dimenticavo un dettaglio importante: lo scomparto della sacca è ad isolamento termico e la sacca stessa (widepac) è fornita con tubo isolato termicamente!