Salve qualcuno saprebbe dirmi dove trovare questo tipo di zaini
Grazie
Zaino Ultimate Direction
Re: Zaino Ultimate Direction
Zona mia...Vicenza..li trovi negli alpstation negozi montura 
Wigglesport.it
se siete interessati agli zaini UD, contattatemi pure in privato.

Ad averlo saputo prima...già predo un salomon usato...
- Michelozzo
Son dei gran zaini, costruiti fuori dagli schemi rispetto alla maggior parte delle marche.
Io ho il 12 litri, tutto quello che serve lo riesci ad avere a portata di mano, e dietro metti solo gli indumenti pesanti.
Io ho il 12 litri, tutto quello che serve lo riesci ad avere a portata di mano, e dietro metti solo gli indumenti pesanti.
Lightrailaction ....competenti ed efficienti !!!
Ciao,
io sarei orientato sulla versione SJ Ultra vest ( 7 lt di capienza ).
Qualcuno di voi sa la differenza tra la prima versione (rosso e grigio) e la seconda (blu e grigio) ?
Quale dei due è la migliore ? Non sempre le versioni più recenti sono migliori
GRAZIE, Matteo
io sarei orientato sulla versione SJ Ultra vest ( 7 lt di capienza ).
Qualcuno di voi sa la differenza tra la prima versione (rosso e grigio) e la seconda (blu e grigio) ?
Quale dei due è la migliore ? Non sempre le versioni più recenti sono migliori
GRAZIE, Matteo
Io ho la versione nuova, quella blu'. Mi sembra che hanno aggiunto solo uno strap nella tasche laterali per regolare la misura. Su google si trova un video con Scott Jurek che ne fa' una recensione e, dice le cose diverse che ci sono con il modello precedente.
A proposito di misura, fatti bene i calcoli perche' hanno 3 misure diverse e devi misurarti il dorso per scegliere quale prendere. Ovviamente se lo prendo troppo grande poi le borraccie sul fronte di ballano in discesa.
EDIT: Ecco il video , http://youtu.be/NECWpEHcdEU?list=UUiTyq ... aJ5jeuqW0w (in Inglese), hanno aggiunto delle cinghie per regolarlo nelle tasche basse laterali. aggiunto una tasca per accedere alla borsa dietro (ora sono 3 zip, prima 2) e hanno fatto piccole migliorie ai materiali e rinforzi vari.
A proposito di misura, fatti bene i calcoli perche' hanno 3 misure diverse e devi misurarti il dorso per scegliere quale prendere. Ovviamente se lo prendo troppo grande poi le borraccie sul fronte di ballano in discesa.
EDIT: Ecco il video , http://youtu.be/NECWpEHcdEU?list=UUiTyq ... aJ5jeuqW0w (in Inglese), hanno aggiunto delle cinghie per regolarlo nelle tasche basse laterali. aggiunto una tasca per accedere alla borsa dietro (ora sono 3 zip, prima 2) e hanno fatto piccole migliorie ai materiali e rinforzi vari.
grazie mille. avevo dato un occhio al video sul sito UD e avevo appunto l'impressione che non averssero fatto grosse modifiche. Quella più importante è l'aggiunta della terza zip (e devo dire che non è male). Ho verificato anche la taglia : seguendo le misure indicate sul sito UD, io ho bisogno di una M.iozzo ha scritto:Io ho la versione nuova, quella blu'. Mi sembra che hanno aggiunto solo uno strap nella tasche laterali per regolare la misura. Su google si trova un video con Scott Jurek che ne fa' una recensione e, dice le cose diverse che ci sono con il modello precedente.
GRAZIE e buone corse ! Matteo