Oggi si aprono le iscrizioni per questo fantastico trail..!
Trovate tutte le info sul sito http://www.valtellinawinetrail.com/italiano/
Iscrizioni agevolate per chi si iscrive subito..
DISEL ... iscritto.
Leggo sul sito :dislivello positivo/negativo1800.Io ero presente lo scorso anno, ma 1800 era solo il positivo !!!
ciao buone corse. bellissima spaccagambe di bestia .
--------------------------------------------------------------------------------
Rispondi citandoRe: Valtellina Wine Trail (SO) 24.11.2013
da disel il 25/11/2013, 22:53
ciao a tutti ... appena rientrato alla base !!! scaricato subito garmin 210 : mi premeva questa cosa perchè è la prima volta che mi capita di perdere il senso del dislivello !!!! Allora: 1731+ 1876- , quota minima : 308, quota massima :886. i km :41,31. sono rimasto sbalordito. I commenti domani
sono andato a cercare garmin scorso anno ........
ciao buone corse.
lupetto37 ha scritto:Iscritto su consiglio di ziostefen, pizzoccheri determinanti nella scelta...
Gara con il rapporto qualità/prezzo migliore di tutte quelle da me sperimentate fino ad ora (sono un pò di parte, lo so !). Pranzo finale con VERI pizzoccheri e VERI chisciöi, bisciola e un buon bicchiere di nebbiolo che ti mettono in pace con il mondo dopo la sfacchinata (l'anno scorso ho preso sottogamba la distanza confidando nel dislivello limitato e nelle basse quote e ho pagato la mia partenza a cannone fino all'arrivo...). Ci si vede a Tirano !
iscritto alla lunga con mia moglie come lo scorso anno. spero pero' che gli organizzatori si siano attrezzati per poter risolvere i piccoli problemi che ci sono stati lo scorso anno. la navetta per le docce terminava alle 14.00 quando la gara finiva alle 18.00 e io ed altri che non sapevamo di questo limite ci siamo ritrovati ad aspettare invano il bus che non sarebbe mai arrivato.poi quando siamo andati a mangiare qualcosa sorpresa\!!!! non c'era piu' nulla da mangiare, dopo aver reclamato perché se la gara chiude alle 18.00 non si capisce perché alle 16.30-17.00 non si poteva mangiare piu'.alla fine ci hanno fatto un piatto di pizzoccheri e niente di piu'. la gara mi e' piaciuta comunque e anche quest'anno partecipero' con mia moglie, pero' posso dire che la qualita' dei servizi la misuro per come vengono trattati gli ultimi e non i primi.
Iscritto, prima volta che la faccio. Ci tengo perchè pur vivendo in Veneto da 8 anni, gli altri 30 (cioè dalla nascita) li ho vissuti a Tirano, località di partenza.
Si attraverseranno luoghi che conosco bene e pur rimanendo a quote relativamente basse sarà un bel viaggio.