vendo Hoka Rapa Nui uomo n.42
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
vendo Hoka Rapa Nui uomo n.42
Vendo Hoka Rapa Nui uomo per errato acquisto. Una sola uscita di circa 25 km, praticamente nuove, a 75 euro. Allego scontrino di acquisto. Sp. Spedizione a carico destinatario. Andrea.
Re: vendo Hoka Rapa Nui uomo n.42
...ciao.....mi sai dire se il 42 corrisponde ad un 26.5 cm???
se riesci mandami un paio di foto ...anche della suola
demoniodellenevi@gmail.com
grazie
Denis
se riesci mandami un paio di foto ...anche della suola
demoniodellenevi@gmail.com
grazie
Denis
ciao, misuro e ti dico... appena ho un momento faccio le foto e te le invio, ok?
ciao, andrea.
ciao, andrea.
ciao, ho letto il tuo annuncio se hai una foto inviamela..dò un'occhiata e ti rispondo utilizzo un 41,5 / 42
non ho mai usato questo tipo di scarpa dove ho visto spadroneggiare al tor..è una curiosità ma utilizzandole piano piano in allenamento magaroi le faccio mie..vista l'occasione..
grazie max
non ho mai usato questo tipo di scarpa dove ho visto spadroneggiare al tor..è una curiosità ma utilizzandole piano piano in allenamento magaroi le faccio mie..vista l'occasione..
grazie max
...perfetto ....resto in attesa delle foto! x la misura....guarda all'interno della linguetta...dovrebbero riportare tutte le misure....
se è un 26.5.....è perfetta per il mio piedino!
Grazie
Denis
se è un 26.5.....è perfetta per il mio piedino!
Grazie
Denis