Da circa 7 mesi sono alle prese con dei problemi alle ginocchia.. a dicembre dopo una caduta ho avuto un edema con successiva infiammazione del corpo di hoffa e ispessimento del tendine rotuleo al ginocchio sinistro. Ho fatto varie sedute di tecar-terapia, laser-terapia, idrokinesi terapia con scarsi risultati (ma molti soldi..!!!)....... dopo 4 mesi di stop il dolore era quasi scomparso. Ricomincio pian piano a correre. Un mese dopo comincio a sentire fastidio al ginocchio destro...dopo alcuni giorni il fastidio è diventato dolore intenso, simile a quello che sentivo mesi prima nell'altro ginocchio. Risultato: infiammazione al tendine rotuleo.. ho provato con ghiaccio, dicloreum schiuma (x10 giorni), impacchi di argilla vantilata... ma nessun miglioramento...
Ho deciso di farmi vedere da un fisioterapista-osteopata, il quale sembra aver individuato il problema d'origine nella zona lombare della schiena. Sistemato questo mi ha consigliato una termocrema di anica e artiglio del diavolo x ridurre l'infiammazione, combinata a stretching ed alcuni esercizi. Dopo 10 giorni, risultati: ZERO!! dopo una piccola corsa il dolore è ancora intenso e mi costringe a fermarmi....

Sono disperato.....non so più cosa fare....
Non ho mai voluto fare uso di farmaci....ma a questo punto vorrei almeno provare..
ci sono degli antinfiammatori (FANS) utili per queste problematiche?! Tipo voltaren?! o non contano nulla?!
Accetto qualsiasi consiglio....