SKYMARATHON 3 RIFUGI (CN)

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
vallese66

SKYMARATHON 3 RIFUGI (CN)

Messaggio da vallese66 »

Prima edizione ridotta per la nuova 3 Rifugi, credo per rischio temporali se ho capito bene. Si è saltato il canalone dei torinesi al Marguereis che sarebbe stata la ciliegina sulla torta, peccato, ma prima di tutto la sicurezza. Ne è risultata una gara ad ogni modo tosta, 40 km con 3550+. Ho sentito commenti positivi anche da partecipanti da fuori regione. L'organizzazione dello sci club 3 rifugi è sempre una garanzia di serietà, competenza, sicurezza e passione genuina. Postgara ottimo e abbondante ;) .
Appuntamento fisso con il monregalese per la prossima 3 Rifugi scialpinistica ;)
massimocasati

Re: SKYMARATHON 3 RIFUGI (CN)

Messaggio da massimocasati »

bella gara
tosta ma anche corribile
organizzazione ottima
peccato la mancata ascesa al marguareis
unica nota stonata.....gli ultimi 40 concorrenti non sono stati annunciati al traguardo..
è brutto arrivare e trovare tutto smontato!
per il resto pacco gara super,pranzo super e premiazione super x solo 40 €
gli organizzatori delle altre gare imparino!
i paesaggi poi fantastici!
Massimo
OrcoPino
Contatta:

Re: SKYMARATHON 3 RIFUGI (CN)

Messaggio da OrcoPino »

L'OrcoLuca ci raccontA la sua personale 3 Rifugi del Marguareis

E' stata davvero durissima, ma niente riesce a scalfire quella magnifica sensazione che si prova tutte le volte che si porta a termine un'avventura così.
Partiamo dall'inizio... mi sono iscritto a questa gara principalmente per due motivi:
primo perché nel percorso è compresa una ferrata (300 metri di sviluppo) per salire alla cima Marguareis e secondo perché mi ha affascinato la vista in 3D del percorso su......

leggi tutto su,
http://gliorchi.blogspot.it/2014/08/sky ... areis.html
Rispondi