Quanti battiti al minuto da fermo ?
Quanti battiti al minuto da fermo ?
io penso sto sui 50 al minuto.
Re: Quanti battiti al minuto da fermo ?
Pensi??
E abbastanza facile da controllare anche se non hai un cardio con la classica sistema del dito sul polso o lato della gola - magari 15 o 20" e poi moltiplicare per 4 o 3.
Comunque ho circa 42/43 (57 anni).
E abbastanza facile da controllare anche se non hai un cardio con la classica sistema del dito sul polso o lato della gola - magari 15 o 20" e poi moltiplicare per 4 o 3.
Comunque ho circa 42/43 (57 anni).
Io sono intorno alle 40, misurate alla sera.
Però mi è capitato che, anche durante l'elettrocardiogramma, scendessero anche intorno a 30 per alcuni secondi. Si può fare gestendo la respirazione.
Però mi è capitato che, anche durante l'elettrocardiogramma, scendessero anche intorno a 30 per alcuni secondi. Si può fare gestendo la respirazione.
Vediamo chi batte il mio record: alle sei di mattina, registrato tramite Holter qualche anno fa, 31 battiti, respirando normalmente..
che mostri che siete, io che sono in pieno DOMS ora, post StrafeXpedition ho 64bpm !!!
-
Riccardino
37, ma appena mi muovo sale come un fulmine!
49 anni. Alla visita per il certificato medico registrati 35 battiti (tardo pomeriggio).
- Alessandrots
Generalmente una sessantina...caffeina, nicotina e liquirizia fanno il loro 
A me, per come sono preso di questi tempi, è tanto se mi batte una volta alla mattina e una alla sera.
rusty
rusty
rusty ha scritto:A me, per come sono preso di questi tempi, è tanto se mi batte una volta alla mattina e una alla sera.
Rusty ma allora ci sei!