Salomon S-Lab Sense Set

Scarpe, abbigliamento, accessori
marco71

Salomon S-Lab Sense Set

Messaggio da marco71 »

Ciao a tutti,
qualcuno lo ha mai provato?

Immagine

Marco
andrea stanco

Re: Salomon S-Lab Sense Set

Messaggio da andrea stanco »

marco71

Messaggio da marco71 »

andrea stanco ha scritto:Qui le impressioni di Ian Corless
http://iancorless.org/2015/01/27/salomo ... sense-set/
Grazie!!
;)
deeago

Messaggio da deeago »

Lo voglio!!!!

Tra l'altro questi zainetti micro sono davvero dei gilet, nel senso che se ti devi coprire durante la gara/allenamento non li togli neanche ed indossi la giacca sopra senza particolari scomodità.
marco71

Messaggio da marco71 »

deeago ha scritto:Lo voglio!!!!

Tra l'altro questi zainetti micro sono davvero dei gilet, nel senso che se ti devi coprire durante la gara/allenamento non li togli neanche ed indossi la giacca sopra senza particolari scomodità.

Tra le due versioni (1L o 3L) non saprei ... forse il 3L è meglio, nel senso che lo spazio in più, dovuto alla tasca sul dorso, non necessariamente deve essere riempito.
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

Preso nonostante il magone del prezzo!!!! Ne vale la pena!!!!!
Per ora l'ho provato solo ad un vertical con la scusa di tenere il telefono, le chiavi e una maglia di ricambio. Non vedo l'ora di testarlo su percorsi più lunghi perché è veramente comodo! Certo, se la maglia o la giacca non la metti piegata bene ti si forma una palla sulla schiena stile gobbo di Notre dame!!!!
mircuz

Messaggio da mircuz »

A sto punto meglio una maglietta con le tasche... :mrgreen:
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Sarà perfetto il giorno in cui doteranno le softflask dei tubi di rifornimento , come hanno fatto Inov-8 , Raidlight , Ulltraspire e Scott sui loro zaini con softflask, per evitare di doverle tirar fuori dalla loro sede: maneggiare le softlask per rimetterle in sede è più difficile rispetto alle borracce "solide"..
marco71

Messaggio da marco71 »

Gaggio ha scritto:Sarà perfetto il giorno in cui doteranno le softflask dei tubi di rifornimento , come hanno fatto Inov-8 , Raidlight e Scott sui loro zaini con softflask, per evitare di doverle tirar fuori dalla loro sede: maneggiare le softlask per rimetterle in sede è più difficile rispetto alle borracce "solide"..
certo una "cannuncia" sarebbe meglio.
per bere cmq non le tolgo dalle tasche, ma mi avvicino alzando un po' la spalla.
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

marco71 ha scritto:
Gaggio ha scritto:Sarà perfetto il giorno in cui doteranno le softflask dei tubi di rifornimento , come hanno fatto Inov-8 , Raidlight e Scott sui loro zaini con softflask, per evitare di doverle tirar fuori dalla loro sede: maneggiare le softlask per rimetterle in sede è più difficile rispetto alle borracce "solide"..
certo una "cannuncia" sarebbe meglio.
per bere cmq non le tolgo dalle tasche, ma mi avvicino alzando un po' la spalla.
Si, anch'io! E spesso abbino la strizzata dello spallaccio!!! Mia moglie in maniera cortese mi fa sempre notare che sembro un maniaco che si tocca :D
Rispondi