secondo me fa parte di quelle cose che sono talmente ovvie che pare assurdo non ci siano già.
del tipo...le magliette di ciclismo che hanno le tasche dietro....secondo me sono ottime per correre se fossero magari un pò più leggere e traspiranti...oppure le tasche sui pantaloncini, tasche elastiche...ma perchè non le mettono!!!!!!!!!! ho dei pantaloni da scialpinismo della lasportiva che ha le tasche e sono utilissime...ma perchè non le mettono ovunque. pesano zero e sono comodissime....bha!
lapoderosa ha scritto:secondo me fa parte di quelle cose che sono talmente ovvie che pare assurdo non ci siano già.
del tipo...le magliette di ciclismo che hanno le tasche dietro....secondo me sono ottime per correre se fossero magari un pò più leggere e traspiranti...oppure le tasche sui pantaloncini, tasche elastiche...ma perchè non le mettono!!!!!!!!!! ho dei pantaloni da scialpinismo della lasportiva che ha le tasche e sono utilissime...ma perchè non le mettono ovunque. pesano zero e sono comodissime....bha!
Secondo me perché nella corsa le oscillazioni sono molto più ampie che nel ciclismo e nello scialpinismo.
Se la tasca non è ben ferma si rischiano fastidi enormi, e 250g/500g se non di più fissati all'altezza del petto... ballano eccome. Mi aspetto che la maglia sopra sia estremamente aderente e non troppo fine, altrimenti gli sfregamenti dovuti al ballonzolio della borraccia (piena) sarebbero fastidiosi, se non insopportabili. Ma sono comunque scettico sulla resa... Vediamo se qualcuno l'ha provata
Quoto Maskass. Nella corsa ci sono troppi scossoni quindi il materiale delle tasche sballonzola troppo. Però qualche taschina piccola ci starebbe bene sui pantaloncini o magliette. Sinceramente le borracce sono troppo pesanti, quindi non credo che quel prodotto sia funzionale.
Possiedo e utilizzo molto la maglia WAA con tasche porta borraccia e porta giacchetta. Se si usano le borracce soft è eccezionale. Non si muove nulla. Costa un soldo ma è fatta davvero bene.