Trail del Patriarca 29.03.2015

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
vanni

Trail del Patriarca 29.03.2015

Messaggio da vanni »

oggi grande festa al castello di Villa di Villa ( Trail del Patriarca)
record di partecipanti ottima organizzazione , ristori e percorso
onori a Gevero cao e collaboratori
adriano

Re: Trail del Patriarca 29/03/15

Messaggio da adriano »

Non so quanti trail in Italia possano vantare più di 700 partenti :shock: mi sembra questo dato sufficiente per far capire la bellezza del percorso e la bravura degli organizzatori.
Bravi, bravi!!!

PS senza dimenticare gli oltre 20 mini trailers che si sono sfidati il pomeriggio ;)
El Correo

Messaggio da El Correo »

Gran bella corsa il Trail del Patriarca, per nulla da sottovalutare. Quest'anno è stato leggermente modificato il tracciato, soprattutto all'arrivo, dove hanno evitato di far aggirare la villa agli atleti (a tutto vantaggio del morale: sentire lo speaker e vedersi allontanare dal traguardo, dovendo peraltro fare un altro piccolo strappo, è demotivante). Ma i 21 km per 1200 D+ alla fine si sono fatti sentire tutti! :twisted:
Complimenti agli organizzatori: sempre avanti così!
gambacorta

Messaggio da gambacorta »

confermo l'ottimo percorso e la splendida giornata
Immagine

unico appunto se così si può dire, troppi bicchieri di plastica ai ristori che poi alcuni lasciavano sul percorso :evil:
Rupert

Messaggio da Rupert »

gambacorta ha scritto:confermo l'ottimo percorso e la splendida giornata
Immagine

unico appunto se così si può dire, troppi bicchieri di plastica ai ristori che poi alcuni lasciavano sul percorso :evil:
E' vero che ai ristori c'erano i bicchieri, è altrettanto vero che nei pressi dei ristori ce n'erano una marea (prontamente raccolti dagli addetti); io ho fatto la scopa e vi assicuro che abbiamo raccolto solo cinque/sei fazzoletti di carta e un unico bicchiere infilato su di un ramo.
gambacorta

Messaggio da gambacorta »

Rupert ha scritto: ..E' vero che ai ristori c'erano i bicchieri, è altrettanto vero che nei pressi dei ristori ce n'erano una marea (prontamente raccolti dagli addetti); io ho fatto la scopa e vi assicuro che abbiamo raccolto solo cinque/sei fazzoletti di carta e un unico bicchiere infilato su di un ramo.
il mio appunto infatti era per chi lasciava il bicchiere un po lontano dal ristoro, immaginavo che l'organizzazione era preparata a questo e si sarebbe sobbarcata il lavoro di pulizia, ma ci vuol più buon senso da parte ns. in questo tipo di manifestazioni.
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

Il trail del patriarca si ri-conferma una bellissima gara !
Complimenti a tutta l'organizzazione e agli amici volontari incontrati sul percorso.

Ottimo il cambio di tracciato che evita l'imbuto iniziale del ponte di legno e il giro per campi finale con l'ultimo fetente strappetto prima del traguardo. Quando si sente lo speaker in lontananza si vuole solo arrivare e basta.

Mi permetto di lanciare un'idea all'organizzazione, già comunque adottata anche da altre gare. Visto che è un TRAIL, al momento dell'iscrizione informate l'atleta che ai ristori non ci saranno bicchieri e che bisogna portarsi dietro la tazza o apposito contenitore.

Questo non tanto per i bicchieri gettati per terra visti ai ristori, che sicuramente sono stati TUTTI raccolti dai volontari e dalle scope, ma per la produzione di immondizia che si viene a creare.

Al prossimo anno ( speriamo senza bicchieri........... ), ciaoooooooooooooooo
RundiGian

Messaggio da RundiGian »

Ottima organizzazione,,, percorso nel bel Cansiglio,..bravi gli organizzatori.
Una nota a chi si lamenta dei bicchieri in questo post ma anche in altri.
Ora..ai ristori si trovano i bicchieri gia' pronti
se cosi non fosse ci dovrebbero esser
--->o molti volontari che distribuiscono le bevande
--->o molta fila ai ristori mentre si aspetta il turno per riempire i bicchieri personali.

Di quelli che spingono
che saltano le file
che potrestano perche' bisogna aspettare troppo ai ristori
etc
...non voglio nemmeno parlarne.

Tutti buoni a lamentarsi
pochi quelli che oltre alla critica trovano e propongono anche una soluzione VALIDA.

Bravi i Geveri
ottima corsa..ottima organizzazione..ad un prezzo onestissimo.
voto 10.
Zoidberg

Messaggio da Zoidberg »

Bel percorso, specialmente nell'ultimo colle erboso con una vista stupenda sulla pianura. Sentieri mai troppo ripidi ma comunque impegnativi per il continuo susseguirsi di saliscendi nella parte centrale. Tantissimi ristori e volontari lungo il percorso. Per non farmi mancare nulla ho fatto anche un bel capottone in discesa :)
Al prossimo anno :)
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

Run di Gian ha scritto: Ora..ai ristori si trovano i bicchieri gia' pronti
se cosi non fosse ci dovrebbero esser
--->o molti volontari che distribuiscono le bevande
--->o molta fila ai ristori mentre si aspetta il turno per riempire i bicchieri personali.
Probabimente con 4 / 5 taniche a ristoro con il rubinetto per riempire il proprio bicchiere, si risolve il problema bicchieri e si eliminano anche le bottiglie di plastica.

Ad ogni modo non voglio far polemiche, l'organizzazione è stata perfetta voto anch'io 10. :D

Alla prossima, ciaooooooooo
Rispondi