vorrei un TA nel Casentino!

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
menean

vorrei un TA nel Casentino!

Messaggio da menean »

Saluti a tutti gli ST!
Vorrei esplorare il Casentino per motivi pastorali durante le "vacanze di Natale", cioè finché le scuole sono chiuse e non faccio catechismo in parrocchia... In parole povere sfruttando i giorni feriali oppure i sabati dopo Natale e prima del 10 gennaio. C'è qualcuno interessato? Quello che dovrei coprire quest'estate con una dozzina di sedicenni ansanti - una quindicina di chilometri al giorno - potrei studiarlo di corsa, magari due tappe alla volta. In particolare vorrei partire da Vallombrosa o Secchieta per scendere a Poppi o Castel San Niccolò e risalire a Camaldoli o fino ala Burraia. Se qualcuno è di casa oppure conosce bene quella zona o la volesse perlustrare con me batta un colpo! Gli prometto che non gli faccio recitare il rosario correndo!
Gaggio

Re: vorrei un TA nel Casentino!

Messaggio da Gaggio »

Beh, se si trova un "pastore", mi unisco anch'io al "gregge" :D
animaleo

Messaggio da animaleo »

sono in ferie nella zona,se riesco vengo :P
menean

Messaggio da menean »

Arieccomi! Scusate l'assenza prolungata: gli impegni pastorali mi hanno impedito di occuparmi di ogni altra cosa. Il parroco mi ha concesso due giorni liberi, il 27 e il 28. La data imminente può interessare a qualcuno? Mo' mi interesso per un eventuale pernottamento in zona Romena. Se a qualcuno può interessare un altro giorno - ma non garantirei la mia presenza al terzo tempo perché devo prima verificare se mi tocca la Messa della sera a Firenze - escludendo comunque Domenica 2, fatemelo sapere: ci si può adeguare. Del resto io ho ancora tutto da imparare!
Buon Natale a tutti!
Rispondi