Gunhild, John e l`arte di arrivare penultimi...

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
Manu On Trail

Gunhild, John e l`arte di arrivare penultimi...

Messaggio da Manu On Trail »

A questo link, un piccolo tributo personale a chi si fa un mazzo così, per arrivare penultimo...

http://manuontrail.blogspot.de/2015/07/ ... ivare.html

Buone corse!

Manu
ellepi

Re: Gunhild, John e l`arte di arrivare penultimi...

Messaggio da ellepi »

Confermo!
Io mi faccio un mazzo tanto per ritrovarmi sempre negli ultimi 5 posti... :oops:
L'unica consolazione è che mi "godo" il percorso in due sole condizioni possibili: da solo o con delle donne :D
A Cortina sono stato solo (non ho beccato un trenino neanche a cercarlo col lanternino) dal primo quarto di gara fino al terzo quarto ed in compagnia di una ragazza francese per l'ultimo tratto.
A Monfumo sono stato solo nel secondo e nell'ultimo quarto ed in compagnia di una ragazza del posto (che mi ha fatto da guida spiegandomi tutti gli scorci ed i tratti che passavamo) a cavallo della metà gara.
Che ci volete fare? È 'na vitaccia! ;) :mrgreen:
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

28.07.2012 Trans d'Havet 80km
20:47:38 h Colombo, Emilio Marco Asd Trail Running Brescia tutti: 185 M: 167 Cat. M45: 39

23.-24.06.2012 Grand Raid Cro-Magnon 112.5km
29:02:23 h Colombo, Emilio Marco Trail Running Brescia tutti: 250 M: 221 Cat. M45: 56

12.05.2012 Le Porte di Pietra 72 km Trail 70km
15:56:59 h Colombo, Emilio Marco Trail Running Brescia tutti: 192 M: 175 Cat. M45: 41

..."correva" :roll: l'anno 2012... 3 gare in 3 mesi successivi... 3 ULTIMI FANTASTICI... ULTIMO :!:

L'importante è ... ESSERCI :!: :D 8-)
massimo 76

Messaggio da massimo 76 »

Tanta stima Emilio Marco! Anche perché l'edizione delle Porte di pietra di quell'anno è stata il mio battesimo trail, sono arrivato un'ora prima di te completamente stremato e convinto che sarebbe stato l'ultimo!
Ma poi ...
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

massimo 76 ha scritto:Tanta stima Emilio Marco!
:o Grazie,mahhh
...
massimo 76 ha scritto:Anche perché l'edizione delle Porte di pietra di quell'anno
"Ricordi" 8-)

Ricordo bene,caldo soffocante,i"primi"30 gradi con l'80 % di umidità :!: :twisted:
...Quello che mi spinse fino all'Arrivo fù la"determinazione",la voglia di arrivare,di chiudere il cerchio.
E come dice qualcuno,anche un pezzettino di qulo oltre che di cuore.
Con l'amico m,"agganciato"ad un ristoro,voleva mollare,ma essendo amici,si prosegue fino al successivo,se ci fermano perchè "fuori"con l'orario,almeno ci abbiamo"provato".
Si arriva sempre qualche minuto prima,ma appunto la determinazione è tanta,e anche i volontari se ne accorgono e non ci chiedono più nulla,per NOI ormai è quasi fatta e felici arriviamo un paio scarsi di minuti prima del tempo max.

a dir la verità l'ultimo fiero Guerriero delle Porte di Pietra 2012' arriva 8 minuti dopo,ma tanto di onori.
"Oltre"il 50% di ritirati in quella che si può ricordare come un'epica e gloriosa lotta contro un bastardissimo e caldissimo drago :!: ...( Ma a "volte"tirandofuorilepalle"... si VINCE :!: )

Emilio
Rispondi