Sky-race delle Dolomiti friulane (UD) 30.08.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
El Correo

Sky-race delle Dolomiti friulane (UD) 30.08.2015

Messaggio da El Correo »

Oggi a mia moglie è arrivata una bellissima cartolina postale raffigurante le splendide montagne del Parco naturale delle Dolomiti friulane con, in basso sulla destra, un motto di Mandela: Sembra sempre impossibile farcela. Finché non ce la fai.
Nella parte interna della cartolina ci sono l'altimetria della gara, il sito per l'iscrizione e l'invito: ti aspettiamo!
Beh, ho trovato questo modo di fare promozione - retrò e così tenacemente avverso alla tecnologia - di una bellezza da levare il fiato. Un metodo lento, poco appariscente, quasi un invito in punta di piedi. FENOMENALE!! Bravi!
Avevo in programma un'altra gara. Ora questo invito spariglia le carte in tavola...

PS: per chi non l'avesse mai provata, gara davvero bella, in una cornice severa e affascinante. Ma al contempo gara tostissima.
Fisher

Re: Sky-race delle Dolomiti friulane (UD) 30.08.2015

Messaggio da Fisher »

Presente! Tracciato magnifico e da quest'anno rinnovato! ;)
cianix

Re: Sky-race delle Dolomiti friulane (UD) 30.08.2015

Messaggio da cianix »

Presente anch'io! Per quanto riguarda il tracciato modificato, un pò dispiace sia perchè non si sale più al rif. Flaiban-Pacherini, fatto che portava un pò di visibilità a questo rifugio (questi eventi dovrebbero servire anche a questo), sia perchè viene snaturato il "marchio" originale del percorso che si svolgeva su un itinerario ad anello piuttosto noto e frequentato in Regione, il "Truoi dai sclops" (che tradotto significa sentiero delle genziane); nota positiva è l'eliminazione della "fastidiosa" discesa sui gradoni sopra al rif. Giaf, che, almeno per quanto mi riguarda, significava crampi quasi certi :D .
Il meteo promette bene, quindi buon divertimento a tutti gli "spiritini" che ci saranno :mrgreen:
Bloccato