il_teo

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
il_teo

il_teo

Messaggio da il_teo »

Ciao a tutti,
che dire, son Matteo, abito in quei di Varese. Età 33.
Son capitato qui perchè da qualche anno mi son messo a correre su strada. Ma il mio primo amore è, e resta, la montagna. Quindi per mettere insieme il tutto...
TRAIL.
Che altro...ho all'attivo un paio di maratone, qualche corsa in montagna. Ora che nevica ho rispolverato gli sci e le pelli. Poi qualche ascensione alpinistica non mi dispiace. Quando mi capita gradisco anche arrampicare (gradi bassiiiii). Già e la bici da strada e mountaibike son i mezzi con cui, ormai un paio di decenni fa ho iniziato a far sport seriamente. Son passato anche per le medio-gran fondo in bici.
Insomma alla fine con due bimbe piccole ed il lavoro....
si esce a correre la domenica mattina alle 6 a.m. per esser in dietro alle 8 per la colazione insieme.
Anche per questo mi son messo a correre sui sentieri, non per gare, non per far il record, perchè per pranzo si deve esser a casa. Quindi. Via veloci, ma senza fretta.
Spero di entrar nel vostro mondo, che mi sembra molto più sano di altri.
buone corse e, già che ci siamo, Buon Natale!
Teo
geogeo3

Re: il_teo

Messaggio da geogeo3 »

Benvenuto Teo,
ottima presentazione .. ;)
Nella tua zona ci sono parecchi ST, aggregati a qualche TA, non te ne pentirai... :)
In bocca al lupo per il tuo avvicinamento alle Ultra.. ;)
Buone corse..
Fabio
offroad

Re: il_teo

Messaggio da offroad »

ciao teo
buon divertimento!!!
Rispondi