Ciao a tutti,
che dire, son Matteo, abito in quei di Varese. Età 33.
Son capitato qui perchè da qualche anno mi son messo a correre su strada. Ma il mio primo amore è, e resta, la montagna. Quindi per mettere insieme il tutto...
TRAIL.
Che altro...ho all'attivo un paio di maratone, qualche corsa in montagna. Ora che nevica ho rispolverato gli sci e le pelli. Poi qualche ascensione alpinistica non mi dispiace. Quando mi capita gradisco anche arrampicare (gradi bassiiiii). Già e la bici da strada e mountaibike son i mezzi con cui, ormai un paio di decenni fa ho iniziato a far sport seriamente. Son passato anche per le medio-gran fondo in bici.
Insomma alla fine con due bimbe piccole ed il lavoro....
si esce a correre la domenica mattina alle 6 a.m. per esser in dietro alle 8 per la colazione insieme.
Anche per questo mi son messo a correre sui sentieri, non per gare, non per far il record, perchè per pranzo si deve esser a casa. Quindi. Via veloci, ma senza fretta.
Spero di entrar nel vostro mondo, che mi sembra molto più sano di altri.
buone corse e, già che ci siamo, Buon Natale!
Teo
il_teo
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: il_teo
Benvenuto Teo,
ottima presentazione ..
Nella tua zona ci sono parecchi ST, aggregati a qualche TA, non te ne pentirai...
In bocca al lupo per il tuo avvicinamento alle Ultra..
Buone corse..
Fabio
ottima presentazione ..
Nella tua zona ci sono parecchi ST, aggregati a qualche TA, non te ne pentirai...
In bocca al lupo per il tuo avvicinamento alle Ultra..
Buone corse..
Fabio