Allenamento roma

Preparazione, alimentazione, gestione gara
Ale Tosca

Allenamento roma

Messaggio da Ale Tosca »

Buongiorno
Mi sono trasferita da poco nella capitale. C'è qualcuno che si allena in zona Roma Sud per condividere qualche allenamento o per avere consigli su qualche percorso dove allenarsi?
Grazie
Alessandra
Cicco
Contatta:

Re: Allenamento roma

Messaggio da Cicco »

Ciao, se vuoi oggi pomeriggio mi alleno a M.te Mario. Partenza da Ponte Milvio per le 15,30, giro di 18 Km circa 80% off-road....

Se ti va ci vediamo per quell'ora alla fontanella di ponte milvio.

Ciao :D
iozzo

Messaggio da iozzo »

Io pure sono di Roma Sud e macino km alle rotonde di Tor Vergata (brutte ma comode) o al parco degli Acquedotti (molto meglio). Per il trail vado ai Castelli Romani, partendo da Frascati ci sono diversi percorsi che ti portano a Monte Cavo o al Maschio d'Ariano e di km ne puoi fare quanti te ne pare anche se, con dislivelli limitati (non arrivi mai sopra i 950m).

Ciao
Ale Tosca

Messaggio da Ale Tosca »

Ciao Cicco grazie dell'invito ma per quell'ora non riesco a essere a monte Mario.
L'idea castelli mi garba parecchio qualche allenamento insieme intanto x imparare la strada me lo farei volentieri
seacat
Contatta:

Messaggio da seacat »

iozzo ha scritto:Io pure sono di Roma Sud e macino km alle rotonde di Tor Vergata (brutte ma comode) o al parco degli Acquedotti (molto meglio). Per il trail vado ai Castelli Romani, partendo da Frascati ci sono diversi percorsi che ti portano a Monte Cavo o al Maschio d'Ariano e di km ne puoi fare quanti te ne pare anche se, con dislivelli limitati (non arrivi mai sopra i 950m).

Ciao
nel weekend potremmo organizzare qualche uscita collettiva, magari ci aggreghiamo anche noi che siamo a Roma Nord e "consumiamo" il piccolo Monte Mario :D
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

Ottimo direi
maxrunner71

Messaggio da maxrunner71 »

Io sono di Roma est ma mi alleno prevalentemente sui sentieri dei Castelli Romani, parco degli acquedotti e parco dell'Alessandrino, per me ok a qualche uscita collettiva di un paio d'ore max, a presto
iozzo

Messaggio da iozzo »

Cerco di organizzare una uscita da Frascati a Monte Cavo
Ale Tosca

Messaggio da Ale Tosca »

si dai organizziamolo!!cosi mi insegnate un po di percorsi che posso rifare anche da sola!correre sulla ciclabile mi stufa troppo
seacat
Contatta:

Messaggio da seacat »

alè! Alla conquista tassellata di Roma! :D
Rispondi