missing trail

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Rispondi
nataraj

missing trail

Messaggio da nataraj »

da un po ho purtroppo un infortunio al tendine d'achille che mi impedisce a correre

mi sono dato alla bici, esplorando le piccole strade nei appenini bolognese, incontrato un gruppo di "trailer" ciclisti con cui esco domenica mattina

ma.....

quando comincia a diluviare, quando cale il sole ed e presto buio, quando la nebbia infittisce e gli rumori dei cani che abbaiano nel lontananza appiatiscano......quanto mi manca il trail......sto li ad ascoltare.....a sentire l'aria......e mi manca il trail......

e quanto mi manca il trail......

have fun
n
andregr81

Re: missing trail

Messaggio da andregr81 »

Deve essere straziante... :( ma non tutti i mali vengono per nuocere...
A me è successo un po' il contrario, 8 anni fa non avrei mai pensato di mollare la bici per nessuna ragione al mondo. Poi un sabato mattina, un gatto (non nero...) mi attraversa la strada e la mia vita ciclistica finisce contro un cancello, con tanto di bacino fratturato in 2 punti. 1 mese completamente fermo, altri 6 di riabilitazione e poi... arriva l'inverno. Di risalire sulla bici non ne voglio più sapere, tanto che decido di venderla. Così, ristabilitomi anche in modo relativamente veloce dall'incidente, inizio a camminare, piano piano e col tempo aumento le distanze, l'estate successiva parto per Santiago de Compostela per tornare dopo un mese lontano dal mondo.
L'inverno successivo faccio le prime tapasciate di 15-20 Km, forse un po' troppo per cominciare e la schiena ne risente. Passo ancora un annetto a fare poco e niente, per la prima e unica volta in vita mia raggiungo il peso di 72 Kg (conta che sono piccoletto...)
Tornato a casa inizio ad allenarmi piano piano e regolarmente, 8 mesi dopo il mio primo ultra... la 55 Km del Lago d'Orta... la bici è ormai un vecchio ricordo.
Mi auguro per te che ti possa riprendere dal tuo infortunio e tornare a calcare i sentieri come piace a te, però chi lo sa che non trovi buone motivazioni anche in bici?
Buona Fortuna!!!
Rispondi