Domenica 20 Marzo 2016 la Trail Running Project A.S.D. in collaborazione con la Polisportiva Montecchio Vesponi organizzano la Terza Edizione del Trail dlle Valli Etrusche tra i comuni di Castiglion Fiorentino e Cortona in provincia di Arezzo confermando il sodalizio vincente della passata edizione!!!!!
Spettacolare viaggio tra antichissimi borghi immersi nell’incantevole scenario naturalistico della Valdichiana aretina, evento unico e imperdibile per gli amanti della corsa in natura!!!!
ULTRATRAIL 50K – 2700D+
TRAIL 32K – 1400D+
SHORT TRAIL 14K – 500D+
ECO-PASSEGGIATA NORDIC WALKNG 9K
Le iscrizioni apriranno Martedi 1 Dicembre e chiuderanno Giovedi’ 17 Marzo 2015 on line o fino ad esaurimento pettorali.
Se ancora disponibili pettorali sarà possibile iscriversi sul posto Sabato 19 Marzo entro le ore 20.00, e Domenica entro le ore 8.15 solo per il Trail e lo Short Trail.
Per mggiori informazioni su costi e modalità d’iscrizione visita la pagina dedicata alle “ISCRIZIONI” non prima però di aver consultato attentamente il “REGOLAMENTO DI GARA” su http://www.trailrunpro.it
Grazie ancora al supporto della Polisportiva di Montecchio Vesponi…
- avrete la possibilità di mangiare gustosi pasti prima e dopo la gara,
- potrete dormire il Sabato in una palestra riscaldata adiacente al punto di partenza,
- ci sarà ampio spazio di parcheggio,
- sarà facilmente raggiungibile con mezzi pubblici o propri
Centro Polivalente G.B. Schiatti, Via G.B. Schiatti, Località Montecchio Vesponi, Castiglion Fiorentino (AR)
Trail delle Valli Etrusche (Ar) 20.03.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
gennaroderosa
Re: Trail delle Valli Etrusche (Ar) 20.03.2016
Mi sono iscritto alla lunga. Sarà il terzo trail nella zona in meno di 60 giorni. Sono le mie prime esperienze trail e per ora mi sono davvero divertito per quei boschi
Iscritto pure io.
Doccie calde questa volta
?
Doccie calde questa volta
-
al_fartlek
Credo sarà un meraviglioso modo di conoscere quella zona densa di foreste e di storia. In arrivo dalla pianura padana...non vedo l'ora!
alberto.
alberto.
Domandone: ci sono ancora posti per dormire in palestra?
Domandone n. 2: ci sarà molta gente a dormire in palestra? effetto segheria assicurato?!
Domandone n. 2: ci sarà molta gente a dormire in palestra? effetto segheria assicurato?!
-
gennaroderosa
Per entrambi le domande ti rispondo di SI, ci sono ancora posti e sarete tantiiozzo ha scritto: Domandone: ci sono ancora posti per dormire in palestra?
Per le Docce abbiamo sicuramente migliorato le problematiche dello scorso anno ma non possiamo garantire che tutti possano godere di docce calde. Il problema è che spogliatoi e docce della Polisportiva non sono state costruite per accogliere una corsa con circa 400 partecipanti ma per partite di calcetto o pallavolo.....comunque faremo il possibile accontentare quanti più partecipanti
Por me non c'è problema, mi lavo con champagne 
scrivi a info@trailrunpro.it
ancora dovrebbero esserci!
ancora dovrebbero esserci!
altra domanda. a vedere il tracking su GPSies fornito per email dall'organizzazione, mi sembra di capire che si parte dal centro polivalente ma l'arrivo è al castello.
Le docce sono comunque al centro polivalente giusto? Ma quanto sono lontani l'uno dall'altro? Conviene lasciare l'auto vicino al castello o al centro polivalente?
Le docce sono comunque al centro polivalente giusto? Ma quanto sono lontani l'uno dall'altro? Conviene lasciare l'auto vicino al castello o al centro polivalente?
Se non mi ricordo male c'é una Navetta che fa' avanti e dietro.
Il Castello non e' lontano, saranno 1000 metri tutti in discesa.
Il Castello non e' lontano, saranno 1000 metri tutti in discesa.