La cosa bella di oggi

Due chiacchiere al bar

Moderatore: spiritotrail

leosorry

La cosa bella di oggi

Messaggio da leosorry »

Dicono che alla fine di ogni giornata ci si dovrebbe fermare un attimo ed elencare le tre cose più belle che sono successe.
Mi accontento di una

Andare a correre il primo di gennaio.
Lo faccio praticamente sempre, da parecchi anni. Qualche volta un'uscita sui monti a pestare un po' di neve, altre volte solo una corsetta di mezz'ora o poco più, ancora rintronato dalle ore piccole fatte la sera prima.
E ogni volta è bello uscire quando non c'è una sola auto in giro, e l'alba sembra sorgere solo per me.
E ogni volta durante la corsa del primo genaio faccio grandi propositi e mi faccio promesse grandi a me stesso per l'anno che è appena iniziato.

immagine ridotta, clicca per ingrandire
piero61

Re: La cosa bella di oggi

Messaggio da piero61 »

salve
anche io, faccio lo stesso da anni (almeno 25) avvantaggiato anche dal fatto che della notte del 31 dicembre me ne può fregar di meno e, intorno alle 22.00 sono già a nanna...
Stamatina sono andato a correre (1h 40') intorno alle 8.30, incontrate tre auto e due passanti con relativo cane...
buon anno a tutti
saluti
Piero e famiglia
Filo

Messaggio da Filo »

Buon Anno Leo!!

Bello leggerti pieno di entusiasmo.
leosorry

Messaggio da leosorry »

la cosa bella del 02/01/2015

LE ORECCHIE DELL'ASINO

Mi piace correre. Mi piace stare all'aperto. Che sia fare una nuotata al mare o una camminata in montagna. Mi piace sentire il sole sulla pelle, pestare la neve ancora intatta, anche la pioggia sui capelli.

Faccio una fatica tremenda a rimanere in casa, sono un "torzeon", uno che sta sempre fuori a girovagare o bighellonare, come dicono qui in Friuli.

La pena del contrappasso è che ai miei figli invece piace rimanere in casa. Ogni volta è un braccio di ferro per farli uscire: qualche volta ci rinuncio, altre volte li forzo ad uscire perché so che gli fa bene.