Trail del Mulinaccio (FI) 15.05.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
Il_Mago

Trail del Mulinaccio (FI) 15.05.2016

Messaggio da Il_Mago »

ciao a tutti,
non avrei mai pensato anni fa, quando eravamo 4 gatti a far trail in Italia, che un giorno avrei presentato sul forum una prova trail nel mio paese organizzata da me e dalla mia squadra di stradisti ma in ampia parte convertita all'offroad (ho fatto proseliti oltre ogni previsione!!!)

Siamo a Scandicci, dintorni di Firenze: confesso che non è Appennino, abbiamo solo colline toscane, quelle splendide delle pubblicità come queste
immagine ridotta, clicca per ingrandire

immagine ridotta, clicca per ingrandire

ma ci siamo impegnati a trovare dei percorsi interessanti e tecnicamente validi
2 distanze:
- una prova lunga di 26,5Km e 900m di dislivello, partenza ore 8,30
- una corta, di 14Km e 450m di dislivello, partenza ore 9,00
con pochissimo asfalto, circa il 4-5% , tanto bosco, varie mulattiere e single track

Tutte le informazioni e le modalità per iscriversi sul nostro sito http://www.trailmulinaccio.it
La gara parte da una piccola località tra Firenze ed Empoli chiamata San Vincenzo a Torri, facilmente raggiungibile a soli 4Km dalla superstrada FI-PI-LI e a 20' dall'uscita Firenze-Scandicci della A1

Qualche immagine in più in questo video

ciao e buoni trail a tutti!
mullah

Re: Trail del Mulinaccio (FI) 15.05.2016

Messaggio da mullah »

Grandissimo Leo ;) se riesco a liberarmi nella mattinata vengo molto volentieri a questa prima edizione ci aggiorniamo
fabio1969

Re: Trail del Mulinaccio (FI) 15.05.2016

Messaggio da fabio1969 »

per chi è in zona (firenze) vi aspettiamo! Non vorrete mica andare alla djten? :mrgreen: :mrgreen:
Bloccato