Zaini ultimate direction
Zaini ultimate direction
Sapete indicare un sito con buoni prezzi o un negozio zona vicenza che tenga il marchio? Vorrei vedere la nuova collezione zaini...in particolare il modello pb 3.0? Commenti sulla marca? Io arrivo da Salomon advance skin 12
-
Riccardino
Re: Zaini ultimate direction
Marca ottima ma le versioni 3.0 non sono ancora arrivate in Italia ( e credo nemmeno in Europa... ).
prova a dare un occhiata su runningwarehouse.it
di recente ho preso il marathon vest per gli allenamenti e le gare brevi. a mio giudizio è un buon prodotto. abbastanza stabile e facile da regolare. lo preferisco alla cintura in quanto meno fastidioso da portare e permette comunque una buona traspirazione. E' il mio primo zaino con borraccia frontale quindi non ho un termine di paragone per la stabilita' della borraccia, però sono soddisfatto dell'acquisto.
di recente ho preso il marathon vest per gli allenamenti e le gare brevi. a mio giudizio è un buon prodotto. abbastanza stabile e facile da regolare. lo preferisco alla cintura in quanto meno fastidioso da portare e permette comunque una buona traspirazione. E' il mio primo zaino con borraccia frontale quindi non ho un termine di paragone per la stabilita' della borraccia, però sono soddisfatto dell'acquisto.
-
Riccardino
Ecco che non dovevo vedere il nuovo AK 3.0......
il sito in questione è al momento mooooolto fornito....
e normalmente ha prezzi più che competitivi
i vari runnerinn-trekkinn- etcc che son tutti collegati però non sono esenti da difettucci: ho comprato da loro 2 volte:
la prima volta ho ordinato 2 prodotti (uno dei quali disponibile entro qualche giorno, max 5...) dopo 20 gg mi hanno comunicato che la giacchetta che stavo aspettando non la avevano ancora. Ho chiesto mi fosse inviato l altro prodotto e così è stato, il valore del prodotto mancante mi è stato subito riaccreditato.
Seconda esperienza, un gilet di tnf disponibile in magazzino ... ma che poi si è dimostrato non esserci... dopo 20 gg di attesa li ho contattati e mi hanno rimborsato il tutto senza batter ciglio...
Tutto ciò per dire che se sei interessato ai prodotti in questione, i prezzi ti sembrano validi e non trovi altre alternative sul web... io un pensierino ce lo farei...
Call center in italiano, disponibili...
Alla fine si son sempre dimostrati onesti ed hanno rimborsato senza batter ciglio (lo so è il minimo, presupponendo la buona fede; pero!)
e normalmente ha prezzi più che competitivi
i vari runnerinn-trekkinn- etcc che son tutti collegati però non sono esenti da difettucci: ho comprato da loro 2 volte:
la prima volta ho ordinato 2 prodotti (uno dei quali disponibile entro qualche giorno, max 5...) dopo 20 gg mi hanno comunicato che la giacchetta che stavo aspettando non la avevano ancora. Ho chiesto mi fosse inviato l altro prodotto e così è stato, il valore del prodotto mancante mi è stato subito riaccreditato.
Seconda esperienza, un gilet di tnf disponibile in magazzino ... ma che poi si è dimostrato non esserci... dopo 20 gg di attesa li ho contattati e mi hanno rimborsato il tutto senza batter ciglio...
Tutto ciò per dire che se sei interessato ai prodotti in questione, i prezzi ti sembrano validi e non trovi altre alternative sul web... io un pensierino ce lo farei...
Call center in italiano, disponibili...
Alla fine si son sempre dimostrati onesti ed hanno rimborsato senza batter ciglio (lo so è il minimo, presupponendo la buona fede; pero!)
Ho contattato direttamente l'importatore italiano per avere la linea 3.0...la scelta ora è fra ak e pb
-
Riccardino
Che ti ha detto l'importatore in merito ai tempi di consegna e prezzi?
Prezzi nulla...mi ha detto che il materiale che sta arrivando ora dovrebbe essere tutto della linea 3.0...sui prezzi non so se fanno sconti o listino pieno..mi devono dire
Io pure avevo comprato il SJ V2 dall'importatore Italiano direttamente a suo tempo. Lo avevo contattato tramite la pagina FB di Ultimate Direction Italia. E' stato molto cortese e preciso nella spedizione. Il prezzo era quello di listino e a suo tempo era ottimo visto che in Italia non si trovavano.