Ciao a tutti
Sul mio profilo di Garmin Connect vorrei visualizzare gli allenamenti di un determinato periodo (ultimo mese, inizio anno, ecc) e vedere il totale dei dati. Se vado su "calendario" nel fondo della pagina vedo solo il totale delle attività, distanza, tempo e calorie, mentre io vorrei anche vedere il dislivello in salita. Se vado su "attività" e uso il filtro riesco a selezionare le date che cerco ma non mi da le somme (che devo estrapolare dal file excel che posso scaricare in CSV).
Con la vecchia interfaccia ci riuscivo, ora niente, dove sbaglio ?
Garmin connect
Re: Garmin connect
Grazie Paso !!
Ma come ci sei arrivato ? Io se entro in "rapporti" non trovo "riepilogo avanzamento" ma una schermata generica da cui non riesco a tirare fuori niente !!
Vabbè, adesso mi salvo il tuo link sui preferiti ed accederò da lì !!

Ma come ci sei arrivato ? Io se entro in "rapporti" non trovo "riepilogo avanzamento" ma una schermata generica da cui non riesco a tirare fuori niente !!
Vabbè, adesso mi salvo il tuo link sui preferiti ed accederò da lì !!
devi usare il manu' completo, quello che si apre con l'icona in alto a SX.
Cliccando su Rapporti ti si apre questa pagina https://connect.garmin.com/modern/report , nel menu' laterale, come ultima voce trovi Riepilogo avanzamento
Cliccando su Rapporti ti si apre questa pagina https://connect.garmin.com/modern/report , nel menu' laterale, come ultima voce trovi Riepilogo avanzamento
Io come ultima voce ho "velocità media"

- gambacorta
il "riepilogo avanzamento" è proprio come ultima voce dopo anche le tipologie di sport che esegui (io ad esempio dopo corsa e ciclismo) ............. prova a cambiare browser, anche io come te con firefox non vedo la voce "riepilogo avanzamento" mentre se uso crhome c'è 
-
marcounpapachecorre
confermo con explorer lo vedo con firefox nogambacorta ha scritto:il "riepilogo avanzamento" prova a cambiare browser, anche io come te con firefox non vedo la voce "riepilogo avanzamento" mentre se uso crhome c'è
In effetti il problema è Firefox !!! Con explorer si apre
Cazzarola, grazie ragazzi, siete sempre preziosi !!!!
Cazzarola, grazie ragazzi, siete sempre preziosi !!!!
Scusate la domanda, che differenza c'è tra Firefox ed Explorer?
In passato anche io avevo cercato le statistiche (uso Firefox) e anche io non le ho trovate con la versione moderna, ho ripiegato quindi sulla vecchia versione che adesso mi sembra non si trova più..
In passato anche io avevo cercato le statistiche (uso Firefox) e anche io non le ho trovate con la versione moderna, ho ripiegato quindi sulla vecchia versione che adesso mi sembra non si trova più..
Se usi firefox vai su internet cliccando sualbatrail ha scritto:Scusate la domanda, che differenza c'è tra Firefox ed Explorer?
Se usi explorer vai su internet cliccando su