Mi fate il piacere di votare per questi due amici?

Due chiacchiere al bar
leosorry

Mi fate il piacere di votare per questi due amici?

Messaggio da leosorry »

Correre al Naturale ha lanciato un'iniziativa di una corsa da Riccione a Livorno, attrvaersando gli Appennini.
La scelta dei "concorrenti" avverrà tramite like su FB (cosa che personalmente mi sembra stupida ed una deriva del mondo "fatto di like" in cui non conta più la bravura...)
Due amici mi hanno chiesto se posso votarli.
Estendo a voi l'invito, sono una coppia davvero in gamba, e ho visto i loro occhi luccicare quando me ne hanno parlato

Si chiamano Paola Driol e Francesco Perini

Ecco quindi come fare. Il link per votare è questo: http://www.correrenaturale.com/eventi/n ... cuse/#vota

Questa è la mail che mi hanno mandato
Ciao Leonardo,

siamo Francesco e Paola e venerdì ti abbiamo raccontato della nostra idea di partecipare alla traversata Riccione-Livorno.

Come ti avevamo accennato, la sfida è stata lanciata da Stefano Gregoretti, e Daniele Vecchioni (fondatore di "Correre Naturale").
Per chi viene selezionato si tratta di fare 250 km circa, dal 10 al 13 agosto, attraversando gli Appennini, in autosufficienza alimentare. Il bello di questa avventura è che non è una gara: si parte tutti insieme e si arriva insieme, al passo del più lento e aiutandosi nei momenti di difficoltà.

In realtà per me e Francesco è molto più che un'avventura: una sfida con noi stessi e una crescita.
Per questo ci hai visto entusiasti, per questo ci luccicavano gli occhi!

Già da ora ti ringraziamo per il tuo voto e per tutti quelli che riuscirai a farci guadagnare!
I primi hanno già un bel po' di voti, ma spero che in questi 10 giorni riusciremo a prenderne abbastanza per essere scelti.

Ecco quindi come fare. Il link per votare è questo: http://www.correrenaturale.com/eventi/n ... cuse/#vota

Noi siamo più o meno in fondo "Paola Driol & Francesco Perini".

Scadenza: entro il 15 giugno.

Se riesci anche a passare la voce, più siamo meglio è!

Di nuovo grazie, grazie infinite per la tua disponibilità.

Buona giornata,

Paola Driol
Rennino

Re: Mi fate il piacere di votare per questi due amici?

Messaggio da Rennino »

Fatto :mrgreen:
leosorry

Messaggio da leosorry »

Rennino ha scritto:Fatto :mrgreen:
Ti ringrazio a nome loro! ;)
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

fatto pure io
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Fatto anch'io ma mi sembra che i numeri sono abbastanza contro loro. Altri hanno circa 10 x di più.

Come dire se riesci convincere un sacco di gente a votare per te puoi partecipare. Invece se non riesci, anche se sei la persona più indicato per partecipare, niente da fare.
ciano

Messaggio da ciano »

Votato......buona fortuna
piero61

Messaggio da piero61 »

..ho votato per loro e, da marinaio, gli auguro "buon vento"
saluti
Piero e famiglia
Franz86

Messaggio da Franz86 »

Ciao Ragazzi,
intanto grazie Leo di aver voluto condividere con il Forum la nostra pazza-pazza voglia di avventura.

Purtroppo questo metodo di selezione “social”, dove bisogna mettersi in vendita come prodotti commerciali per racimolare punti è stata difficile da digerire.

Io e la mia ragazza siamo due che facciamo fatica a chiedere aiuto, a testa bassa affrontiamo tutte le situazioni che la vita ci presenza senza disturbare nessuno. :oops:
Ci sono sogni, progetti, però che ti portano a riconoscere che bisogna saper chiedere, avere il coraggio di farlo. Chiedere a quelli di Spirito Trail per esempio, gente diversa ma animata dalle stesse passioni, perché se non ci aiutiamo tra di noi non ci aiuta nessuno.

Quindi vi chiediamo di darci una mano e votare per noi :!:

Vi ringraziamo di cuore anche solo per aver letto questo post.
Francesco&Paola

Link per votare: http://www.correrenaturale.com/eventi/n ... cuse/#vota
Nominativo da votare: Paola Driol & Francesco Perini
portnoy

Messaggio da portnoy »

Ero sospettoso della cosa, e anch'io sono perplesso sulle modalità di selezione, però mi sembrate persone genuinamente appassionate, pacate e pervase da uno spirito adatto, dunque :

Fatto.

Se sarà, buona traversata e fateci sapere.
micetto

Messaggio da micetto »

leosorry ha scritto:Correre al Naturale ha lanciato un'iniziativa di una corsa da Riccione a Livorno, attrvaersando gli Appennini.
La scelta dei "concorrenti" avverrà tramite like su FB (cosa che personalmente mi sembra stupida ed una deriva del mondo "fatto di like" in cui non conta più la bravura...)
Due amici mi hanno chiesto se posso votarli.
Estendo a voi l'invito, sono una coppia davvero in gamba, e ho visto i loro occhi luccicare quando me ne hanno parlato

Si chiamano Paola Sandri e Francesco Perini
[/quote]

VOTATO... SPERO SIA QUESTA LA COPPIA DA VOTARE ... Paola Driol & Francesco Perini
perchè una Paola Sandri non l'ho vista.
Rispondi